“Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –   “Un uomo qualunque”, il nuovo singolo di Giovane Giovane –   Mumo Festival – II edizione –   HOLY SHiRE, fuori il nuovo album “Invincible” –   Manca pochissimo al LARS ROCK FEST 2024 –   Post Malone, pubblicato il nuovo singolo “Pour Me A Drink” feat. Blake Shelton –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –   “Un uomo qualunque”, il nuovo singolo di Giovane Giovane –   Mumo Festival – II edizione –   HOLY SHiRE, fuori il nuovo album “Invincible” –   Manca pochissimo al LARS ROCK FEST 2024 –   Post Malone, pubblicato il nuovo singolo “Pour Me A Drink” feat. Blake Shelton –  

Intervista Sum41

Intervistiamo oggi per voi i Sum 41, nella persona di Cone, pronti per infuocare il palco del Rock in IdRho con altri illustri ospiti il 21 luglio.

Ciao ragazzi e e benvenuti a Ondalternativa! Come va?
Ciao a voi!!! Tutto  a meraviglia, grazie

Cosa avete fatto negli ultimi 12 mesi, dalla pubblicazione di “Screaming bloody murder”?

Siamo stati un po’ in tour e poi ci siamo fermati a causa fino a quando i problemi alla schiena di Deryck (voce e chitarra) non sono finiti

Suonerete qualche canzona nuova di zecca al Rock in IdRho? Ci dobbiamo aspettare una scaletta più orientata al nuovo o al vecchio?

Guarda, ti dirò che suoneremo alcune vecchie canzoni che non suoniamo da una vita e ci stiamo preparando in sala prove per queste. Naturalmente saranno presenti anche brani da “Scraming bloody murder” e tutti le nostre “hit”

Com’è suonare in Italia? Siete eccitati al pensare di suonare a questo festival con grandi gruppi come il vostro?
Certo, ci piace suonare in Italia!!! ABbiamo tanti fan lì da voi e sappiamo sempre che faremo grandi concerti per voi!

Qual è il miglior cd che hai ascoltato nell’ultimo anno?
The Head + The Heart

State lavorando a un nuovo disco?
No, sinceramente al momento ci siamo focalizzati solo sui tour, dal momento che Deryck sta meglio e non abiamo fatto date su larga scala per “Screaming Bloody Murder”

Com’è la vita on the road? Stressante o il vostro modo di vivere?
A me piace essere in giro, specie oltreoceano perchè adoro andare in giro e fare il turista per guardare i paesaggi! Può essere un po’ stressante essere via da amici e famiglia per molto tempo ma penso che ognouno di noi si sia abituato ora.

In una vostra canzone “stavate aspettando che il mondo la smettesse di odiare”: state ancora aspettando?
Assolutamente

Cosa ci dobbiamo aspettare dai Sum 41 per il futuro prossimo?
Tour e un nuovo album!

OK, Cone! Grazie mille e ci vediamo al Rock in IdRho, ma prima puoi lasciare un messaggio ai nostri lettori:
Ciao ragazzi! Non vediamo l’ora di suonare di nuovo in Italia e vedervi presto! Grazie!


a cura di meskio

un ringraziamento a Gigio @ HUB Music Factory
 

Autore:

staff