I Manitoba presentano il nuovo album: PUNTO ZERO –  RMSKRMZ presenta NOYÈ + SVNTH + LEDA –  The Veils, in Italia a febbraio –  God Is An Astronaut, ritornano con due date –  MOTTA: torna con “SUONA! VOL.1” –  I Preferisco Ignazio tornano con ADHD –  GODLESS FOLK TWO BLOCKS FROM THE POPE live a Largo Venue il 23 ottobre –  I Bon Iver annunciano l’uscita del nuovo Ep “Sable”, tre nuovi brani dal 18 Ottobre per Jagjaguwar. Ascolta il primo singolo “S P E Y S I D E” –  I Manitoba presentano il nuovo album: PUNTO ZERO –  RMSKRMZ presenta NOYÈ + SVNTH + LEDA –  The Veils, in Italia a febbraio –  God Is An Astronaut, ritornano con due date –  MOTTA: torna con “SUONA! VOL.1” –  I Preferisco Ignazio tornano con ADHD –  GODLESS FOLK TWO BLOCKS FROM THE POPE live a Largo Venue il 23 ottobre –  I Bon Iver annunciano l’uscita del nuovo Ep “Sable”, tre nuovi brani dal 18 Ottobre per Jagjaguwar. Ascolta il primo singolo “S P E Y S I D E” –  
Ondalternativa

“I Condannati”, Leoni pubblica il sesto video estratto da “L’Ultima Offensiva”

Online il sesto video di Leoni dal titolo “I Condannati”, brano estratto dall’album di debutto “L’Ultima Offensiva”, disponibile in cd e nei principali digital store.

Cosa farai quando la scelta sarà tra essere felice o fare la cosa giusta ?

I CONDANNATI è una carezza agli ultimi, ai condannati.
Un brano caldo e delicato, per quanto può esserlo un brano di LEONI,
dove voce e parole la fanno da padrone raccontandoci
di un’epoca che non abbiamo scelto e di posti dove i sogni passano a folate.

Così, insegniamo ai bambini ad essere gentili
che ad essere stronzi glielo insegnerà la vita

LEONI è il nuovo progetto di (polistrumentista e autore/compositore
attivo dal 1990 prima con i Pounder e dal 2002 con i VersozerO) con (attore, regista, presente nel cast del musical ‘Dracula Opera Rock’ della P.F.M. e cantante già con Bejelit, Aeternal Seprium, Sound Storm e VersozerO) alla voce.

LEONI nasce da un ‘esigenza creativa’ di Dario (autore di tutte le musiche e dei testi) e dalla volontà dare vita ad un suo progetto ‘solista’ dove occuparsi anche di tutta la parte strumentale e, partendo sempre da solide radici che assimilano e si sostengono sul Rock e sul Metal, esplorare diverse sonorità e musicare diversi pensieri che spingono per essere cantati.

Nel farlo ha il piacere di dividere nuovamente questa avventura con Fabio (con cui aveva già collaborato con i VersozerO nell’album EVOLVER) nel ruolo di cantante, Lorenzo Mari (musicista polistrumentista molto versatile , studente prima di Walter Calloni e poi di A. Golino presso il conservatorio G. Verdi di Milano, che collabora con diversi artisti e lavora come turnista presso diversi studi di registrazione ) alla batteria e qualche ospite speciale.

Immagine che rappresenta l'autore: Leandro

Autore:

Leandro