A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –  

GBU – Alibi

Tracklist:

01. Problems
02. Charlie
03. Blue
04. End of the road
05. Feeble flame
06. Cigarettes
07. Circus
08. Last will
09. Soundflowers field

I The Good The Bad and The Ugly nascono nel dicembre 2010 e “ALIBI” è la loro prima creazione. Come nella maggior parte dei casi la prima volta non è sempre la migliore, ma nonostante tutto l’album è ricco di materiale interessante.

In ogni brano è presente un elemento di spicco che purtroppo non viene approfondito o sfruttato per arricchire e rendere completo il “concetto”. Musiche rock trascinano l’ascoltatore giusto il tempo di un buon riff ma nulla di più.

La pubblicazione dell’album avvenuta prematuramente offre un lavoro che per la maggior parte risulta acerbo. Il brano che spicca in mezzo a questi frutti immaturi è “End of the road”; in grado di farsi ascoltare ripetutamente porta a giudicarlo il migliore tra i nove pezzi.

Recensore: valentina manzini

Autore:

staff