Skip to content
CHELSEA WOLFE ANNUNCIA IL “THE DARK WORLD TOUR” E DUE NUOVI SINGOLI –   SERJ TANKIAN: IL MEMOIR DEL FRONTMAN DEI SYSTEM OF A DOWN ARRIVA IN ITALIA –   “ROMA S’IMPEGNA”: musica e solidarietà per EMERGENCY –   JACK WHITE SUL PALCO DE LA PRIMA ESTATE CI RICORDA CHI È IL MESSIA DEL R’N’R –   YHWH Nailgun – Magazine –   SANO E TUTTI FENOMENI TORNANO con “FASCISTISSIME” –   I TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: il ritorno dall’America –   GALIL3O TORNA CON “MI FA SEMPRE UN CERTO EFFETTO” –   “Perdersi”: il nuovo singolo di Kosh Anade e Lo Straqen –   IBISCO presenta il doppio singolo “TUONA / RESTITUIRE” –   Marco Fracasia – 4321 Hz –   ERICA MOU: Nuovi live per il tour di Cerchi –   Isaac Wood esce dall’oblio grazie a Phoebe Bridgers –   Niccolò Fabi – Auditorium Parco della Musica (Roma), 15.06.2026 –   Il Mago del Gelato live nel giardino della Triennale di Milano –   CHELSEA WOLFE ANNUNCIA IL “THE DARK WORLD TOUR” E DUE NUOVI SINGOLI –   SERJ TANKIAN: IL MEMOIR DEL FRONTMAN DEI SYSTEM OF A DOWN ARRIVA IN ITALIA –   “ROMA S’IMPEGNA”: musica e solidarietà per EMERGENCY –   JACK WHITE SUL PALCO DE LA PRIMA ESTATE CI RICORDA CHI È IL MESSIA DEL R’N’R –   YHWH Nailgun – Magazine –   SANO E TUTTI FENOMENI TORNANO con “FASCISTISSIME” –   I TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: il ritorno dall’America –   GALIL3O TORNA CON “MI FA SEMPRE UN CERTO EFFETTO” –   “Perdersi”: il nuovo singolo di Kosh Anade e Lo Straqen –   IBISCO presenta il doppio singolo “TUONA / RESTITUIRE” –   Marco Fracasia – 4321 Hz –   ERICA MOU: Nuovi live per il tour di Cerchi –   Isaac Wood esce dall’oblio grazie a Phoebe Bridgers –   Niccolò Fabi – Auditorium Parco della Musica (Roma), 15.06.2026 –   Il Mago del Gelato live nel giardino della Triennale di Milano –  

Matt Andersen: Il fenomeno del blues in Italia

24 OTTOBRE 2017 • MILANO LA SALUMERIA DELLA MUSICA

Oltre dieci milioni di visualizzazioni su YouTube per Matt Andersen, più di 30.000 album venduti sul mercato indipendente, un riconoscimento all’European Blues Award 2013 e la vittoria al Memphis Blues Challenge…

Queste sono alcune delle credenziali con cui il talentuoso MATT ANDERSEN, bluesman di origine canadese, si appresta a calcare per la prima volta un palco italiano.
Un’esibizione, la sua, caratterizzata da una voce potente ed un’incredibile presenza scenica: ha creato un solido legame con il suo mondo seguendo le orme dei suoi idoli, con cui ha avuto l’onore di suonare, da Bo Diddley a Buddy Guy e gli America.

MATT ANDERSEN approderà alla Salumeria della musica di Milano il prossimo 24 Ottobre, per un solo show ad ingresso gratuito, in cui ripercorrerà i passi fondamentali della sua carriera, cominciata agli inizi del 2000 ed arrivata alla pubblicazione del suo più recente album in studio “Honest Man”.

Di seguito i dettagli dello show:

MATT ANDERSEN – solo
Martedì 24 Ottobre 2017
LA SALUMERIA DELLA MUSICA | MILANO
– Data Unica in Italia –
Ingresso gratuito

Immagine che rappresenta l'autore: Gianni Antichi

Autore:

Gianni Antichi