Vantano oltre 500 milioni di visualizzazioni e 4 dischi di platino per il singolo “Rockabye” con Sean Paul, ospiti speciali all’ultimo Festival di Sanremo e vincitori di un Grammy Award per il singolo “Rather Be”, i Clean Bandit saranno a Roma in occasione del Luglio Suona Bene.
CLEAN BANDIT + Support: JP COOPER
28.06 | LUGLIO SUONA BENE
AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA – ROMA
Clean Bandit, la band dei record, con più di 24 milioni di ascolti mensili su Spotify, torna in Italia il 28 Giugno 2017 a Luglio Suona Bene presso Auditorium Parco della Musica di Roma. Dopo lo straordinario successo di “Rather Be” (Feat. Jess Glynne), il gruppo inglese è tornato la scorsa estate con il primo singolo “Tears”, seguito dalla hit “Rockabye”. La canzone, che vanta la collaborazione col rapper icona della scena giamaicana Sean Paul, ha totalizzato più di 500 milioni di visualizzazioni su Youtube rimanendo al #1 della classifica inglese per 9 settimane. In Italia “Rockabye” ha conquistato 4 dischi di platino. La band inglese, dopo essere stata ospite all’ultima edizione del festival di Sanremo, ha da poco presentato l’ultimo singolo “Symphony”, in collaborazione con l’artista pop svedese Zara Larsson.
In apertura per la data romana ci sarà JP Cooper. Il cantautore britannico, arrivato al successo grazie a “Perfect Stranger” di Jonas Blue (singolo certificato Platino nel Regno Unito), ha impressionato positivamente critica e pubblico con “September Song”. La sua “Birthday” è uno delle track portanti del film “Cinquanta Sfumature di Nero”.