Il frontman dei CARNIFEX Scott Ian Lewis commenta, “Collaborare con Alissa per ‘No Light Shall Save Us’ è stata una gioia sin dall’inizio. Alissa è stata in grado di elevare la canzone con una dinamica completamente nuova per i CARNIFEX. C’è una melodia e profondità su ‘No Light Shall Save Us’ come in nessuna precedente canzone dei CARNIFEX. È il perfetto inizio per il vostro viaggio in ‘World War X’.”
“Con ‘No Light Shall Save Us’ penso che insieme ai CARNIFEX siamo riusciti a creare un pezzo davvero speciale,” commenta Alissa White-Gluz. “Le riprese del video sono state un’esperienza incredibile e dal momento in cui ho letto il testo e ascoltato la visione di Scott sulla canzone sapevo avrei potuto costruirci qualcosa ed esprimere me stessa. Sono entusiasta di condividere questo con il mondo!”
“World War X” è stato prodotto dai CARNIFEX e Jason Suecof (DEATH ANGEL, CHELSEA GRIN, JOB FOR A COWBOY). L’album è stato registrato e mixato da Jason ai Audiohammer Studio di Sanford, Florida. Le voci per l’album sono state registrate da Mick Kenney (ANAAL NATHRAKH, BLEEDING THROUGH) at The Barracks Studio a Huntington Beach, CA. L’artwork dell’album è stato creato da Blake Armstrong.
Preordina “World War X” su Nuclear Blast.
CARNIFEX
instagram • facebook • nuclear blast