Blitz Company, arriva l’album d’esordio –  The Lemonheads, il ritorno dopo 20 anni –  Gli Zen Circus annunciano il nuovo album: IL MALE –  Cinzella Festival: la line-up completa –  Punkadeka Festival: il 6 settembre al Magnolia –  V**GRA BOYS, si avvicina l’unica data estiva italiana della band post punk –  “Danze della sfiga”, il nuovo disco de Le Schiene di Schiele – Un tragicomico trattato post-punk che insegna l’arte di cadere –  È uscito “Thruppi”, il progetto di Giovanni Truppi e Thru Collected –  Blitz Company, arriva l’album d’esordio –  The Lemonheads, il ritorno dopo 20 anni –  Gli Zen Circus annunciano il nuovo album: IL MALE –  Cinzella Festival: la line-up completa –  Punkadeka Festival: il 6 settembre al Magnolia –  V**GRA BOYS, si avvicina l’unica data estiva italiana della band post punk –  “Danze della sfiga”, il nuovo disco de Le Schiene di Schiele – Un tragicomico trattato post-punk che insegna l’arte di cadere –  È uscito “Thruppi”, il progetto di Giovanni Truppi e Thru Collected –  
Ondalternativa

Beast In Black velano la copertina di “From Hell With Love”

I BEAST IN BLACK hanno di recente annunciato la pubblicazione dell’attesissimo nuovo album intitolato “From Hell With Love”, l’8 febbraio 2019 su Nuclear Blast. Oggi, poco prima di iniziare il tour con i NIGHTWISH, la band dell’ex chitarrista dei BATTLE BEAST, Anton Kabanen, svela la copertina del disco, realizzata ancora una volta da Roman Ismailov.

Anton commenta: “Quest’album è stato forgiato con passione, furia, amore, dedizione e – aggiungerei – ossessione maniacale. Ancora una volta il fantastico artwork di Roman ne cattura perfettamente l’essenza. Questo disco è un’autentica creazione che esplode dall’inferno con amore”. Roman Ismailov aggiunge: “Ricorda una relazione di odio-amore tra cose che fanno parte della nostra vita. Alcune sono come bestie che è quasi impossibile addomesticare. Poi c’è l’amore in ciò che si fa, che può vincere anche gli ostacoli più difficili”.

Il bassista Mate Molnar conclude: “I NIGHTWISH ci hanno dato l’enorme possibilità di presentarci a uno delle più grandi audience del mondo e ciò significa che sul palco ogni sera potete aspettarvi la Bestia più selvaggia, da questo venerdì fino a metà dicembre! Siamo estremamente entusiasti!”. Nel frattempo sono state aggiunte altre date al tour europeo “From Hell With Love Tour 2019”, il cui trailer può essere visto di seguito.

 

UNICA DATA ITALIANA
12.04.19 • Milano • Medionalum Forum

 

 

 

BEAST IN BLACK
webfacebooknuclear blast

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia