Skip to content
PUNKADEKA FESTIVAL: il 5 settembre al Circolo Magnolia –   I Fontaines D.C. annunciano il tour in UK ed Europa: una data anche in Italia –   Torna ROMAEUROPA FESTIVAL il 9 settembre all'Auditorium Conciliazione –   It's Never Over: perché è importante ricordare Jeff Buckley –   ECCA VANDAL: arriva live in Italia il 3 settembre a Milano! –   I-DAYS: al via la prossima settimana la tranche settembrina –   I Turnstile hanno annunciato l'uscita di NEVER ENOUGH: VERSIONS –   Geese - Circolo Magnolia (Milano), 19.08.2026 –   Phoebe Bridgers - Lost Weekend –   Piedicavallo Festival torna con la sezione lüria di SORGENTI –   Metti un canestro in una palestra di Philly: i Fugazi e il loro scatto più iconico –   CORY HENRY - CASA DEL JAZZ (Roma), 04.08.2026 –   Addio, Maestrone –   YPSIGROCK 2026: DAL 6 AL 9 AGOSTO A CASTELBUONO, LA 29ª EDIZIONE –   Revolver dei Beatles compie 60 anni –   PUNKADEKA FESTIVAL: il 5 settembre al Circolo Magnolia –   I Fontaines D.C. annunciano il tour in UK ed Europa: una data anche in Italia –   Torna ROMAEUROPA FESTIVAL il 9 settembre all'Auditorium Conciliazione –   It's Never Over: perché è importante ricordare Jeff Buckley –   ECCA VANDAL: arriva live in Italia il 3 settembre a Milano! –   I-DAYS: al via la prossima settimana la tranche settembrina –   I Turnstile hanno annunciato l'uscita di NEVER ENOUGH: VERSIONS –   Geese - Circolo Magnolia (Milano), 19.08.2026 –   Phoebe Bridgers - Lost Weekend –   Piedicavallo Festival torna con la sezione lüria di SORGENTI –   Metti un canestro in una palestra di Philly: i Fugazi e il loro scatto più iconico –   CORY HENRY - CASA DEL JAZZ (Roma), 04.08.2026 –   Addio, Maestrone –   YPSIGROCK 2026: DAL 6 AL 9 AGOSTO A CASTELBUONO, LA 29ª EDIZIONE –   Revolver dei Beatles compie 60 anni –  

The Sherlocks per la prima volta in Italia

The Sherlocks per la prima volta in Italia

Hanno calcato i palchi dei più importanti festival, tra cui Reading & Leeds e SXSW, scelti come special guest  dai The Courteeners e dai The Libertines, amati da Annie Mac di Radio BBC 1, sono una delle novità del panorama musicale inglese, e saranno per la prima volta in Italia, in esclusiva per I-Days Festival

 

THE SHERLOCKS - UNICA DATA ITALIANA
08.07 | I-DAYS 2016 - PARCO DI MONZA

AUTODROMO NAZIONALE MONZA

Biglietti disponibili su ticketone.it, in tutti i punti vendita Ticketone e nelle altre rivendite autorizzate.

 

I The Sherlocks, band inglese indie-rock, suoneranno per la prima volta e in esclusiva per I-Days, durante la prima giornata di festival: venerdì 8 luglio. La band calcherà il palco dell’I-Days Festival lo stesso giorno di Paul Kalkbrenner, Bloc Party, Jake Bugg e Spring King. Una line-up che ogni giorno si delinea e si conferma essere imperdibile.  I The Sherlocks hanno pubblicato il loro ultimo singolo Last Night, lo scorso febbraio, ottenendo ottime recensioni da parte della critica e del pubblico. Oltre all’eccellente resa in studio, i The Sherlocks sono stati celebrati per le loro performance live: energetiche, divertenti e rock. Nel loro storico, infatti, la band vede già la partecipazione ad alcuni dei più importanti festival internazionali, tra cui Reading & Leeds e il SXSW 2016.

Heart of Gold, precedente singolo della band, è stato scelto da Annie Mac, Huw Stephens, Greg James  e Steve Lamacq per l’airplay dei loro programmi radio sulla BBC. I The Sherlocks sono due coppie di fratelli, Brandon e Kiaran,  Andy e Josh. Vicini di casa, sono diventati subito amici giocando a calcio, decidendo poi di formare la band. Tra le loro influenze musicali, i The Sherlocks citano: Arctic Monkeys, The Jam, The Libertines, The Beatles, Oasis e I The Strokes.
I The Sherlocks sono Kiaran Crook (voce e chitarra), Josh Davidson (chitarra), Andy Davidson (basso), Brandon Crook (batteria).

 

THE SHERLOCKS
Web | Facebook 

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *