Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –  

The Sherlocks per la prima volta in Italia

The Sherlocks per la prima volta in Italia

Hanno calcato i palchi dei più importanti festival, tra cui Reading & Leeds e SXSW, scelti come special guest  dai The Courteeners e dai The Libertines, amati da Annie Mac di Radio BBC 1, sono una delle novità del panorama musicale inglese, e saranno per la prima volta in Italia, in esclusiva per I-Days Festival

 

THE SHERLOCKS – UNICA DATA ITALIANA
08.07 | I-DAYS 2016 – PARCO DI MONZA

AUTODROMO NAZIONALE MONZA

Biglietti disponibili su ticketone.it, in tutti i punti vendita Ticketone e nelle altre rivendite autorizzate.

 

I The Sherlocks, band inglese indie-rock, suoneranno per la prima volta e in esclusiva per I-Days, durante la prima giornata di festival: venerdì 8 luglio. La band calcherà il palco dell’I-Days Festival lo stesso giorno di Paul Kalkbrenner, Bloc Party, Jake Bugg e Spring King. Una line-up che ogni giorno si delinea e si conferma essere imperdibile.  I The Sherlocks hanno pubblicato il loro ultimo singolo Last Night, lo scorso febbraio, ottenendo ottime recensioni da parte della critica e del pubblico. Oltre all’eccellente resa in studio, i The Sherlocks sono stati celebrati per le loro performance live: energetiche, divertenti e rock. Nel loro storico, infatti, la band vede già la partecipazione ad alcuni dei più importanti festival internazionali, tra cui Reading & Leeds e il SXSW 2016.

Heart of Gold, precedente singolo della band, è stato scelto da Annie Mac, Huw Stephens, Greg James  e Steve Lamacq per l’airplay dei loro programmi radio sulla BBC. I The Sherlocks sono due coppie di fratelli, Brandon e Kiaran,  Andy e Josh. Vicini di casa, sono diventati subito amici giocando a calcio, decidendo poi di formare la band. Tra le loro influenze musicali, i The Sherlocks citano: Arctic Monkeys, The Jam, The Libertines, The Beatles, Oasis e I The Strokes.
I The Sherlocks sono Kiaran Crook (voce e chitarra), Josh Davidson (chitarra), Andy Davidson (basso), Brandon Crook (batteria).

 

THE SHERLOCKS
Web | Facebook 

Autore:

Cinzia