Skip to content
30 anni di campionamenti, 30 anni di Endtroducing..... di DJ Shadow –   HUDSON FREEMAN IN ITALIA A FEBBRAIO –   Marlene Kuntz, aggiunte nuove date  –   22SIMBA - FUORI OVUNQUE IL NUOVO ALBUM "MIRIA" –   GIORGIO POI: ESCE A SORPRESA "SENZA COLORI" –   ROMAEUROPA PROSEGUE CON ULTRACLUB –   BIRTHH ANNUNCIA "SENZA FIATO - LA FESTA": QUATTRO DATE INDOOR IN FULL BAND –   Zinghero, fuori il nuovo singolo “Il male necessario” –   "E MORTE NON AVRÀ DOMINIO": CAPOSSELA E CAPOVILLA INSIEME NELLA PRIMA BALLAD OPERA DI VINICIO CAPOSSELA –   If I Die Today - I Felt Nothing –   Macklemore fatto fuori dal tour di Ed Sheeran –   Gli ANXIOUS tornano con "Secret Weapon" –   I MOVEMENTS: A MARZO UNA DATA IN ITALIA PER PRESENTARE HAPPIER NOW –   Razorlight tornano in Italia per un'unica data –   C'MON TIGRE - ESCE IL 18 SETTEMBRE “THE BEAUTIFUL GLITCH” –   30 anni di campionamenti, 30 anni di Endtroducing..... di DJ Shadow –   HUDSON FREEMAN IN ITALIA A FEBBRAIO –   Marlene Kuntz, aggiunte nuove date  –   22SIMBA - FUORI OVUNQUE IL NUOVO ALBUM "MIRIA" –   GIORGIO POI: ESCE A SORPRESA "SENZA COLORI" –   ROMAEUROPA PROSEGUE CON ULTRACLUB –   BIRTHH ANNUNCIA "SENZA FIATO - LA FESTA": QUATTRO DATE INDOOR IN FULL BAND –   Zinghero, fuori il nuovo singolo “Il male necessario” –   "E MORTE NON AVRÀ DOMINIO": CAPOSSELA E CAPOVILLA INSIEME NELLA PRIMA BALLAD OPERA DI VINICIO CAPOSSELA –   If I Die Today - I Felt Nothing –   Macklemore fatto fuori dal tour di Ed Sheeran –   Gli ANXIOUS tornano con "Secret Weapon" –   I MOVEMENTS: A MARZO UNA DATA IN ITALIA PER PRESENTARE HAPPIER NOW –   Razorlight tornano in Italia per un'unica data –   C'MON TIGRE - ESCE IL 18 SETTEMBRE “THE BEAUTIFUL GLITCH” –  

The Sherlocks per la prima volta in Italia

The Sherlocks per la prima volta in Italia

Hanno calcato i palchi dei più importanti festival, tra cui Reading & Leeds e SXSW, scelti come special guest  dai The Courteeners e dai The Libertines, amati da Annie Mac di Radio BBC 1, sono una delle novità del panorama musicale inglese, e saranno per la prima volta in Italia, in esclusiva per I-Days Festival

 

THE SHERLOCKS - UNICA DATA ITALIANA
08.07 | I-DAYS 2016 - PARCO DI MONZA

AUTODROMO NAZIONALE MONZA

Biglietti disponibili su ticketone.it, in tutti i punti vendita Ticketone e nelle altre rivendite autorizzate.

 

I The Sherlocks, band inglese indie-rock, suoneranno per la prima volta e in esclusiva per I-Days, durante la prima giornata di festival: venerdì 8 luglio. La band calcherà il palco dell’I-Days Festival lo stesso giorno di Paul Kalkbrenner, Bloc Party, Jake Bugg e Spring King. Una line-up che ogni giorno si delinea e si conferma essere imperdibile.  I The Sherlocks hanno pubblicato il loro ultimo singolo Last Night, lo scorso febbraio, ottenendo ottime recensioni da parte della critica e del pubblico. Oltre all’eccellente resa in studio, i The Sherlocks sono stati celebrati per le loro performance live: energetiche, divertenti e rock. Nel loro storico, infatti, la band vede già la partecipazione ad alcuni dei più importanti festival internazionali, tra cui Reading & Leeds e il SXSW 2016.

Heart of Gold, precedente singolo della band, è stato scelto da Annie Mac, Huw Stephens, Greg James  e Steve Lamacq per l’airplay dei loro programmi radio sulla BBC. I The Sherlocks sono due coppie di fratelli, Brandon e Kiaran,  Andy e Josh. Vicini di casa, sono diventati subito amici giocando a calcio, decidendo poi di formare la band. Tra le loro influenze musicali, i The Sherlocks citano: Arctic Monkeys, The Jam, The Libertines, The Beatles, Oasis e I The Strokes.
I The Sherlocks sono Kiaran Crook (voce e chitarra), Josh Davidson (chitarra), Andy Davidson (basso), Brandon Crook (batteria).

 

THE SHERLOCKS
Web | Facebook 

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *