A seguito dello spostamento dei concerti dei 5 SECONDS OF SUMMER comunicato qualche giorno fa con il seguente calendario:
29.04.21 • MILANO • LORENZINI DISTRICT
01.05.21 • PADOVA • KIOENE ARENA
Si conferma che i biglietti precedentemente acquistati
rimarranno validi per le nuove date.
Per la data di Milano il cambio di location dal Mediolanum Forum al Lorenzini District, dove non sono disponibili posti a sedere, prevede i seguenti adattamenti:
- i possessori di biglietti “Soundcheck Seated Experience” riceveranno un upgrade alla categoria “Soundcheck STANDING Experience”
- i possessori di biglietti di parterre e di primo settore premium numerato avranno diritto all’accesso Early Entry nel parterre della nuova location
- i possessori di biglietti secondo settore numerato anello C avranno diritto all’accesso di posto unico anche se di prezzo superiore
- i possessori di biglietti primo settore numerato anello B avranno diritto all’accesso di posto unico dello stesso prezzo
Unicamente per la data di Milano, per chi non fosse soddisfatto dell’assegnamento della nuova categoria di posto è previsto il rimborso tramite “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita. Il voucher potrà essere richiesto entro il 17 giugno 2020.
Per maggiori informazioni sull’ottenimento dei voucher, visitare le pagine:
Live Nation Italia desidera ringraziare i fan per il loro supporto, entusiasmo e pazienza.
Per maggiori informazioni visitare la pagina di Live Nation TV