Skip to content
METROPOLIS DAL VIVO: QUATTRO NUOVE DATE PER LA SONORIZZAZIONE DI FRITZ LANG –   MOONARI ft. FOLCAST & NERI PER CASO presentano "In fondo a stare soli non c'è male" –   (c)over: solo un vezzo o qualcosa di più? –   Senza Corona: Intervista agli Yuppie Flu –   Esce oggi il primo singolo di Julie Ant –   Nervi: fuori "Ma si immagini se…", il nuovo singolo prodotto da Dente –   Macklemore annuncia il Free Palestine Tour –   ĠENN E AIDAN MOFFAT (ARAB STRAP) INSIEME nel nuovo singolo "JAGUAR SUN" –   GINO PAOLI E ORNELLA VANONI: UN ULTIMO INCONTRO IN MUSICA con "QUANDO TI RIVEDRÒ" –   "COMPLETAMENTE SOLD OUT" DEI THEGIORNALISTI COMPIE DIECI ANNI: IN VINILE L'ANNIVERSARY EDITION –   30 anni di campionamenti, 30 anni di Endtroducing..... di DJ Shadow –   HUDSON FREEMAN IN ITALIA A FEBBRAIO –   Marlene Kuntz, aggiunte nuove date  –   22SIMBA - FUORI OVUNQUE IL NUOVO ALBUM "MIRIA" –   GIORGIO POI: ESCE A SORPRESA "SENZA COLORI" –   METROPOLIS DAL VIVO: QUATTRO NUOVE DATE PER LA SONORIZZAZIONE DI FRITZ LANG –   MOONARI ft. FOLCAST & NERI PER CASO presentano "In fondo a stare soli non c'è male" –   (c)over: solo un vezzo o qualcosa di più? –   Senza Corona: Intervista agli Yuppie Flu –   Esce oggi il primo singolo di Julie Ant –   Nervi: fuori "Ma si immagini se…", il nuovo singolo prodotto da Dente –   Macklemore annuncia il Free Palestine Tour –   ĠENN E AIDAN MOFFAT (ARAB STRAP) INSIEME nel nuovo singolo "JAGUAR SUN" –   GINO PAOLI E ORNELLA VANONI: UN ULTIMO INCONTRO IN MUSICA con "QUANDO TI RIVEDRÒ" –   "COMPLETAMENTE SOLD OUT" DEI THEGIORNALISTI COMPIE DIECI ANNI: IN VINILE L'ANNIVERSARY EDITION –   30 anni di campionamenti, 30 anni di Endtroducing..... di DJ Shadow –   HUDSON FREEMAN IN ITALIA A FEBBRAIO –   Marlene Kuntz, aggiunte nuove date  –   22SIMBA - FUORI OVUNQUE IL NUOVO ALBUM "MIRIA" –   GIORGIO POI: ESCE A SORPRESA "SENZA COLORI" –  

WILL OLDHAM annuncia il nuovo album "Songs of Love and Horror" in uscita il 19 ottobre su Domino

I brani di Will Oldham sono stati spesso scritti per gli alias Palace o Bonny. Le loro identità, tenute separate da quella di Will per necessità, vedono brani scritti per creare un singolo incontro, per essere condivisi tra coloro che decidono di ascoltare. Songs of Love and Horror è una voce rara in quest’opera: un album di Will Oldham, con il compositore che diventa cantante. A vantaggio della natura del progetto, i brani sono cantanti e suonati solo da Will, in un’ ambientazione amata dai fan della sua musica – quella di una voce e una chitarra, la cosa migliore per assaporare l’album. Will porta alle sue canzoni tutto ciò che ha imparato nel corso degli anni, cantando versioni che fremono come nuove cose nell’aria di oggi.

L’autunno 2018 vede la pubblicazione di un archivio di testi che sta crescendo da più di 25 anni, nella forma di libro – le parole dei brani cantanti da Bonnie ‘Prince’ Billy e Palace Music, scritte da Will Oldham. Il libro, pubblicato da W.W. Norton è intitolato Songs of Love and Horror, come il suo album.

Songs of Love and Horror verrà pubblicato il 19 ottobre. Il libro sarà disponibile dal 09 ottobre.

Tracklisting:

  1. I See a Darkness
  2. Ohio River Boat Song
  3. So Far and Here We Are
  4. The Way
  5. Wai
  6. The Glory Goes
  7. Only Someone Running
  8. Big Friday
  9. Most People
  10. Strange Affair
  11. New Partner
  12. Party With Marty (Abstract Blues)
Songs of Love and Horror è disponibile per il pre-ordine su LP, CD  e in digitale. Pre-ordina QUI.
Immagine che rappresenta l'autore: Alessandra Sandroni

Autore:

Alessandra Sandroni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *