Skip to content
Abbabula Festival, 28ª Edizione –   Calibro 35: Nuovo Singolo e Tour –   S/A WAVES: SPRING ATTITUDE PORTA MILLE, EX-OTAGO E I CANI NELL’ESTATE ROMANA –   PHOEBE BRIDGERS annuncia il nuovo album LOST WEEKEND –   FIDDLEHEAD TORNANO CON IL NUOVO EP “BABY I’LL CHANGE” –   CHELSEA WOLFE ANNUNCIA IL “THE DARK WORLD TOUR” E DUE NUOVI SINGOLI –   SERJ TANKIAN: IL MEMOIR DEL FRONTMAN DEI SYSTEM OF A DOWN ARRIVA IN ITALIA –   “ROMA S’IMPEGNA”: musica e solidarietà per EMERGENCY –   JACK WHITE SUL PALCO DE LA PRIMA ESTATE CI RICORDA CHI È IL MESSIA DEL R’N’R –   YHWH Nailgun – Magazine –   SANO E TUTTI FENOMENI TORNANO con “FASCISTISSIME” –   I TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: il ritorno dall’America –   GALIL3O TORNA CON “MI FA SEMPRE UN CERTO EFFETTO” –   “Perdersi”: il nuovo singolo di Kosh Anade e Lo Straqen –   IBISCO presenta il doppio singolo “TUONA / RESTITUIRE” –   Abbabula Festival, 28ª Edizione –   Calibro 35: Nuovo Singolo e Tour –   S/A WAVES: SPRING ATTITUDE PORTA MILLE, EX-OTAGO E I CANI NELL’ESTATE ROMANA –   PHOEBE BRIDGERS annuncia il nuovo album LOST WEEKEND –   FIDDLEHEAD TORNANO CON IL NUOVO EP “BABY I’LL CHANGE” –   CHELSEA WOLFE ANNUNCIA IL “THE DARK WORLD TOUR” E DUE NUOVI SINGOLI –   SERJ TANKIAN: IL MEMOIR DEL FRONTMAN DEI SYSTEM OF A DOWN ARRIVA IN ITALIA –   “ROMA S’IMPEGNA”: musica e solidarietà per EMERGENCY –   JACK WHITE SUL PALCO DE LA PRIMA ESTATE CI RICORDA CHI È IL MESSIA DEL R’N’R –   YHWH Nailgun – Magazine –   SANO E TUTTI FENOMENI TORNANO con “FASCISTISSIME” –   I TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: il ritorno dall’America –   GALIL3O TORNA CON “MI FA SEMPRE UN CERTO EFFETTO” –   “Perdersi”: il nuovo singolo di Kosh Anade e Lo Straqen –   IBISCO presenta il doppio singolo “TUONA / RESTITUIRE” –  

White Lies, nuovo video

I White Lies condividono il video del singolo “Tokyo”. L’album Five esce il 01 febbraio.

 

I White Lies sono orgogliosi di condividere il nuovo brano intitolato “Tokyo”. Il video che lo accompagna è stato diretto da David Pablos. Il pop trionfante e carico di synth di “Tokyo” riassume il metodo infallibile del trio nello scrivere un grande pezzo e rappresenta un brillante precursore dell’imminente nuovo album Five, in uscita il 01 febbraio su Play It Again Sam.

La band ha spiegato: “Ancora una volta siamo stati fortunati a lavorare con David a Tijuana, creando il nostro miglior video dai tempi di “Death”. La sua conoscenza unica della zona ci ha permesso di accedere ai luoghi più bizzarri e incredibili della città, facendo così vivere la sua visione sulle storie di amore e perdita. Dove nel mondo, sarebbe possibile filmare una scena di una band che siede su una donna nuda alta 12 metri? Tijuana, questo è ciò che risulta dalla collaborazione con lui.”

Dopo aver ascoltato per la prima volta “Tokyo”, il regista Pablos sapeva cosa voleva creare: “Appena ascoltai la canzone, seppi che volevo registrare il video di notte. Tutto inizia con noi che guardiamo scene di vita dalle finestre, dalla prospettiva esterna. Ma una volta entrati, scopriamo che nulla è come sembra. Ogni finestra è una metafora; più che uno spazio reale, è la rappresentazione di uno stato mentale. Ma più che ritrarre la città, ciò che era importante era il volto umano e catturare la personalità di ogni personaggio.”

La band a fine gennaio partirà per un tour in supporto a Five, passando per l’Italia l’11 marzo all’estragon di Bologna. In apertura ci sarà Boniface un nuovo signing della Transgressive Records. Per maggiori informazioni sul tour visita il sito ufficiale.

 

DATA UNICA IN ITALIA
11.03 • ESTRAGON • BOLOGNA

 

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia