Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –  

We All Rock festival

We All Rock Festival nasce dall’esigenza di creare un movimento musicale di riferimento in una terra avida di eventi live. Lo skate park di Lido di Camaiore è la location perfetta allo scopo del festival che intende unire la musica con lo sport e la cultura. Situato a due passi dal mare, il parco è dotato di campi da basket e rampe da skate che verranno usati per organizzare attività sportive parallele quali tornei e contest. La formula di questo evento prevede la partecipazione di alcuni artisti e artigiani locali (e non) che contribuiranno a creare una vera e propria sezione dedicata all’esposizione, esibizioni collaterali di piccole realtà della zona (scuole di musica e di arti marziali).
Sarà inoltre presente una zona ristoro con cucine che proporranno piatti locali, un birrificio artigianale e un angolo aperitivo dove poter gustare i concerti in un area di assoluto relax.
Lo scopo di tutto questo è creare un ambiente unico nel suo genere, dove la buona musica faccia da padrona e dove il divertimento e la varietà siano gli elementi di spicco.
Il festival si terrà il prossimo 23 agosto a partire dalle ore 18 ad ingresso gratuito, e sul palco si alterneranno cinque band uniche per stile e presenza scenica:
Sitar (indie rock da Viareggio); Escodamè (Swing Jazz da Viareggio); La Lisca ( Dirty rock da Viareggio); White Mosquito (Hard rock da Genova); Venus in Furs (Alt rock da Pontedera).

Autore:

staff