A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –  

Vetusta – Abituarsi

I Vetusta sono una band Toscana che pubblica la nuova fatica discografica “Abituarsi” per la Revubs Records.

Le cinque tracce che compongono il disco regalano atmosfere rock che fanno di questo disco un prodotto da collocare tra le produzioni italiane da tenere d’occhio.

Sonorità leggere che si alternano a ritmi più marcati e che creano il giusto ambiente per poter apprezzare in toto le doti tecniche e compositive della band, la cui voce versatile e dalle molteplici soluzioni rende questo cd corposo e lievemente scuro e allo stesso tempo freddo e cristallino.

Melodie miste, cambi di tempo improvvisi, senza spiazzare l’ascoltatore che sicuramente apprezzerà questa variante che donano a questo album spunti più aperti e ben definiti.

“Abituarsi” regala emozioni a profusione grazie anche a tracce come “Liceale”, “Ilarità” , “Autogrill” senza escludere le altre che completano un quadro maturo e dai contenuti degni di nota.

I quattro ragazzi con questo nuovo prodotto non faranno fatica a farsi breccia nell’ambiente, visto che “Abituarsi convince in pieno.

 

Tracklist:

01. Abituarsi

02. Niente

03. Liceale

04. Autogrill

05. Ilarità

 

A cura di: Madness

Autore:

Tatiana Granata