Skip to content
I Turnstile hanno annunciato l'uscita di NEVER ENOUGH: VERSIONS –   Geese - Circolo Magnolia (Milano), 19.08.2026 –   Phoebe Bridgers - Lost Weekend –   Piedicavallo Festival torna con la sezione lüria di SORGENTI –   Metti un canestro in una palestra di Philly: i Fugazi e il loro scatto più iconico –   CORY HENRY - CASA DEL JAZZ (Roma), 04.08.2026 –   Addio, Maestrone –   YPSIGROCK 2026: DAL 6 AL 9 AGOSTO A CASTELBUONO, LA 29ª EDIZIONE –   Revolver dei Beatles compie 60 anni –   THE SOPHS arrivano in Italia con il debut album GOLDSTAR –   Remembering ITALIAN PATY 2026 –   AGNOSTIC FRONT - INVINCIBLE FESTIVAL 29.07.2026 –   Elio e le Storie Tese - Cavea (Roma), 31.07.2026 –   SOSPIRI: Il primo disco di Andrea Spiridigliozzi –   Tom Waits condivide il nuovo brano "The Fly" –   I Turnstile hanno annunciato l'uscita di NEVER ENOUGH: VERSIONS –   Geese - Circolo Magnolia (Milano), 19.08.2026 –   Phoebe Bridgers - Lost Weekend –   Piedicavallo Festival torna con la sezione lüria di SORGENTI –   Metti un canestro in una palestra di Philly: i Fugazi e il loro scatto più iconico –   CORY HENRY - CASA DEL JAZZ (Roma), 04.08.2026 –   Addio, Maestrone –   YPSIGROCK 2026: DAL 6 AL 9 AGOSTO A CASTELBUONO, LA 29ª EDIZIONE –   Revolver dei Beatles compie 60 anni –   THE SOPHS arrivano in Italia con il debut album GOLDSTAR –   Remembering ITALIAN PATY 2026 –   AGNOSTIC FRONT - INVINCIBLE FESTIVAL 29.07.2026 –   Elio e le Storie Tese - Cavea (Roma), 31.07.2026 –   SOSPIRI: Il primo disco di Andrea Spiridigliozzi –   Tom Waits condivide il nuovo brano "The Fly" –  

Vessels una data a Milano

Vessels una data a Milano

Già paragonati a Mogwai, Four Tet e Godspeed You! Black Emperor.
Sperimentali ed evoluti, dopo quattro anni di ricerca sonora finalmente approdano a nuovi sound elettronici ed ipnotici.
Dopo aver calcato i palchi più importanti per il genere, arrivano in Italia, per un’unica data!

 

03.11.25 | MILANO @ CIRCOLO MAGNOLIA
Ingresso consentito solo ai possessori della tessera Arci
Apertura Porte: ore 21:00 | Inizio Concerto: ore 22:00
Prezzo biglietto:
posto unico: € 10,00 + diritti di prevendita
Prevendite Autorizzate: www.ticketone.it - www.mailticket.it

 

I Vessels saranno finalmente live in Italia il 3 novembre al Circolo Magnolia di Milano per presentare il loro quarto studio album, intitolato Dilate,  al pubblico milanese. Il quintetto di Leeds, in attività da 10 anni e con quattro album alle spalle, dopo svariate ricerche musicali e sperimentazioni sonore, è finalmente approdato ad un sound elettronico, brillante e coraggioso, che riassume perfettamente il percorso evolutivo che hanno intrapreso: insomma, dal post rock all’elettronica il divario non è poi così ampio.
Da sempre paragonati a Mogwai, Four Tet e Godspeed You! Black Emperor, sono riusciti, con grande maestria, a tradurre le loro sonorità epiche ed intricate in modo da renderle comprensibili ed attraenti per i palchi più importanti del mondo. I Vessels si fanno amare dal pubblico e dalla critica. La loro bravura tecnica e le visioni musicali che da sempre inseguono fanno presagire che il mondo è, finalmente, pronto per loro!
I Vessels sono: Lee J. Malcolm, Martin Teff, Tim Mitchell, Tom Evans, Peter Wright.

 

VESSELS
Web | Bandcamp | Twitter

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *