Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –  

Token, il live sarà al Gate Milano

Token arriva in Italia per la prima volta. La sua unica tappa nel nostro Paese sarà mercoledì 3 aprile al Gate di Milano – e non ai Magazzini Generali come in precedenza annunciato. I biglietti sono disponibili sul circuito ufficiale Ticketone; i titoli già acquistati per la precedente venue rimangono validi per la nuova location.

Ben Goldberg, aka Token, si è avvicinato all’hip hop all’età di sei anni, iniziando a scrivere i suoi pensieri, le sue emozioni e tutto ciò che gli succedeva.  Da iniziale modo di espressione, scrivere si è trasformato per Ben in una vera passione. Token ha iniziato a coltivare la sua fan base a 14 anni, con la pubblicazione di semplici video, ma già due anni dopo faceva i conti con la vittoria di numerosi concorsi rap online e milioni di visualizzazioni sulla pagina YouTube. Token spopola sui social, con più di 6 milioni di visualizzazioni sui suoi video di Facebook e di pari passo inizia a esibirsi in UK, affermando il suo show insieme a quello degli artisti del genere più famosi.

Token è stimato da molti suoi colleghi, tra cui T-Pain, Fred Durst, e Mark Whalberg lo ha eletto quale suo nuovo rapper preferito.

 

03.04 • GATE • MILANO
NUOVA VENUE!!

Autore:

Cinzia