A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –  

Tirzah, condiviso il video di “Devotion”

Tirzah condivide il video per il nuovo brano “Devotion”. L’album di debutto omonimo in uscita il 10 agosto.

 

Oggi Tirzah è felice di condividere la title track del suo imminente album di debutto, Devotion. Con i cori del suo amico e collaboratore Coby Sey, “Devotion” è un brano che spicca emotivamente nel nuovo album. Il video è diretto da Akinola Davies aka Crackstevens. Inoltre Tirzah ha annunciato una serie di date live, tra cui uno show al Village Underground di Londra. Oltre a “Devotion” Tirzah ha condiviso Affection nel weekend tramite un’anteprima di Gilles Peterson su BBC 6 Music. Ascolta il brano e guarda il video diretto da Leah Walker.

Scritto e prodotto in collaborazione con l’amica di lunga data e collaboratrice Micachu, il suo album di debutto Devotion illumina l’originale pop sperimentale di Tirzah, la sua squisita e profonda voce e i suoi testi potenti e contemporanei. Le caratteristiche di Devotion sono radicate nei sentimenti freschi e crudi. Il primo brano tratto da Devotion, “Gladly”, è accompagnato da un video diretto da Hannah Perry.

 

TIRZAH
webfacebook

Autore:

Cinzia