Skip to content
Marlene Kuntz, aggiunte nuove date  –   22SIMBA - FUORI OVUNQUE IL NUOVO ALBUM "MIRIA" –   GIORGIO POI: ESCE A SORPRESA "SENZA COLORI" –   ROMAEUROPA PROSEGUE CON ULTRACLUB –   BIRTHH ANNUNCIA "SENZA FIATO - LA FESTA": QUATTRO DATE INDOOR IN FULL BAND –   Zinghero, fuori il nuovo singolo “Il male necessario” –   "E MORTE NON AVRÀ DOMINIO": CAPOSSELA E CAPOVILLA INSIEME NELLA PRIMA BALLAD OPERA DI VINICIO CAPOSSELA –   If I Die Today - I Felt Nothing –   Macklemore fatto fuori dal tour di Ed Sheeran –   Gli ANXIOUS tornano con "Secret Weapon" –   I MOVEMENTS: A MARZO UNA DATA IN ITALIA PER PRESENTARE HAPPIER NOW –   Razorlight tornano in Italia per un'unica data –   C'MON TIGRE - ESCE IL 18 SETTEMBRE “THE BEAUTIFUL GLITCH” –   I KAIROSKILLER: PRESENTANO L'EP D'ESORDIO IDEA OF A MAN –   i cani - Spring Attitude @Auditorium Parco della Musica (Roma), 11.09.2026 –   Marlene Kuntz, aggiunte nuove date  –   22SIMBA - FUORI OVUNQUE IL NUOVO ALBUM "MIRIA" –   GIORGIO POI: ESCE A SORPRESA "SENZA COLORI" –   ROMAEUROPA PROSEGUE CON ULTRACLUB –   BIRTHH ANNUNCIA "SENZA FIATO - LA FESTA": QUATTRO DATE INDOOR IN FULL BAND –   Zinghero, fuori il nuovo singolo “Il male necessario” –   "E MORTE NON AVRÀ DOMINIO": CAPOSSELA E CAPOVILLA INSIEME NELLA PRIMA BALLAD OPERA DI VINICIO CAPOSSELA –   If I Die Today - I Felt Nothing –   Macklemore fatto fuori dal tour di Ed Sheeran –   Gli ANXIOUS tornano con "Secret Weapon" –   I MOVEMENTS: A MARZO UNA DATA IN ITALIA PER PRESENTARE HAPPIER NOW –   Razorlight tornano in Italia per un'unica data –   C'MON TIGRE - ESCE IL 18 SETTEMBRE “THE BEAUTIFUL GLITCH” –   I KAIROSKILLER: PRESENTANO L'EP D'ESORDIO IDEA OF A MAN –   i cani - Spring Attitude @Auditorium Parco della Musica (Roma), 11.09.2026 –  

The Zen Circus, ecco l’unica data indoor

The Zen Circus annunciano la loro unica data indoor del 2019. Andate Tutti Affanculo da dieci anni 2009-2019

 

12.04.19 • BOLOGNA • PALADOZZA
#andatetuttialpaladozza

 

Nel Settembre del 2009 gli Zen Circus escono con un disco intitolato “Andate Tutti Affanculo”, il primo cantato interamente in Italiano. Irriverente ma emotivo, drammatico e figlio del proprio tempo, l’album esplode, e con esso la carriera della band. Inserito da Rolling Stone fra i migliori 100 album italiani di sempre, “Andate tutti affanculo” fa da spartiacque per la musica indipendente, che da quel giorno ad oggi è diventata la musica italiana più seguita.

All’uscita di questo disco la band aveva già pubblicato cinque Lp ed un Ep e messo insieme dieci anni di attività; dopo di esso seguono altri cinque Lp e suonato altri dieci anni sui palchi di tutta Italia. Dunque si è posizionato al centro della loro carriera, aumentandone ulteriormente il significato.

Il gruppo toscano festeggia il decennale di questa importante uscita con un concerto-evento al Paladozza di Bologna il prossimo 12 aprile 2019, dove ai brani cardine del disco saranno affiancati ai successi del loro più recente lavoro “Il fuoco in una stanza” (Woodworm Label/La Tempesta Dischi), che ha ottenuto una grande accoglienza dal pubblico e da tutti i principali media nazionali, dal Tg1, Tg2, Tg3, Rainews, Sky TG24, programmi come “Ossigeno” di Manuel Agnelli e trasmissione “Brunori Sa”, condotta da Brunori Sas, in onda su RaiTre. La band è stata, inoltre, protagonista di una puntata monografica di Sky Arte Sessions, in onda su Sky Arte HD.

Lo spettacolo si annuncia irripetibile e unico, come ogni passo compiuto da questa straordinaria band.

 

www.thezencircus.it

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *