Skip to content
30 anni di campionamenti, 30 anni di Endtroducing..... di DJ Shadow –   HUDSON FREEMAN IN ITALIA A FEBBRAIO –   Marlene Kuntz, aggiunte nuove date  –   22SIMBA - FUORI OVUNQUE IL NUOVO ALBUM "MIRIA" –   GIORGIO POI: ESCE A SORPRESA "SENZA COLORI" –   ROMAEUROPA PROSEGUE CON ULTRACLUB –   BIRTHH ANNUNCIA "SENZA FIATO - LA FESTA": QUATTRO DATE INDOOR IN FULL BAND –   Zinghero, fuori il nuovo singolo “Il male necessario” –   "E MORTE NON AVRÀ DOMINIO": CAPOSSELA E CAPOVILLA INSIEME NELLA PRIMA BALLAD OPERA DI VINICIO CAPOSSELA –   If I Die Today - I Felt Nothing –   Macklemore fatto fuori dal tour di Ed Sheeran –   Gli ANXIOUS tornano con "Secret Weapon" –   I MOVEMENTS: A MARZO UNA DATA IN ITALIA PER PRESENTARE HAPPIER NOW –   Razorlight tornano in Italia per un'unica data –   C'MON TIGRE - ESCE IL 18 SETTEMBRE “THE BEAUTIFUL GLITCH” –   30 anni di campionamenti, 30 anni di Endtroducing..... di DJ Shadow –   HUDSON FREEMAN IN ITALIA A FEBBRAIO –   Marlene Kuntz, aggiunte nuove date  –   22SIMBA - FUORI OVUNQUE IL NUOVO ALBUM "MIRIA" –   GIORGIO POI: ESCE A SORPRESA "SENZA COLORI" –   ROMAEUROPA PROSEGUE CON ULTRACLUB –   BIRTHH ANNUNCIA "SENZA FIATO - LA FESTA": QUATTRO DATE INDOOR IN FULL BAND –   Zinghero, fuori il nuovo singolo “Il male necessario” –   "E MORTE NON AVRÀ DOMINIO": CAPOSSELA E CAPOVILLA INSIEME NELLA PRIMA BALLAD OPERA DI VINICIO CAPOSSELA –   If I Die Today - I Felt Nothing –   Macklemore fatto fuori dal tour di Ed Sheeran –   Gli ANXIOUS tornano con "Secret Weapon" –   I MOVEMENTS: A MARZO UNA DATA IN ITALIA PER PRESENTARE HAPPIER NOW –   Razorlight tornano in Italia per un'unica data –   C'MON TIGRE - ESCE IL 18 SETTEMBRE “THE BEAUTIFUL GLITCH” –  

The Weeknd, annunciato il nuovo album "After Hours" in uscita il 20 Marzo

The Weeknd, artista canadese multiplatino e vincitore di ben tre GRAMMY® Awards, ha annunciato a sorpresa la data di uscita del nuovo attesissimo album, “After Hours”, in programma per venerdì 20 marzo. È già disponibile il preorder su iTunes, il preadd su Apple Music e il presave su Spotify.

Contemporaneamente, è stata pubblicata anche la title track “After Hours”, brano dalle atmosfere notturne in cui l’artista ripensa alla sua amata, agli errori commessi durante la relazione, e a quanto sia disposto a cambiare pur di non lasciar più andar via l’amore della sua vita.

L’annuncio segue il successo dei primi due singoli, “Heartless”, che ad oggi conta oltre 163 milioni di streaming su Spotify e 45 milioni di views su YouTube, e “Blinding Lights”, con oltre 359 milioni di stream su Spotify e 33 milioni di views su YouTube. In particolare, “Blinding Lights” è stato certificato disco d’oro, si è posizionato alla #1 della classifica dei brani più trasmessi EarOne per due settimane consecutive, attualmente si trova nella Top 5 della Global Chart di Spotify, nella top 15 della Top50 Spotify Italia, nella top 10 della classifica dei singoli più venduti di FIMI/Gfk e nella top 10 di Apple Music. Risultati incredibili a testimoniare un successo inarrestabile e una crescente attesa nel pubblico di tutto il mondo.

Ad oggi, nella sua carriera, The Weeknd ha posizionato 9 brani all’interno della Top 10 della Hot 100.

Per preordinare “After Hours”: http://island.lnk.to/afterhours
Per ascoltare “After Hours”: http://isl.lnk.to/afterhours

Immagine che rappresenta l'autore: Leandro

Autore:

Leandro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *