Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –  

The Vamps, in Italia a novembre

Tornano in Italia The Vamps, una delle band britanniche di maggior successo degli ultimi 10 anni.

 

I The Vamps, gruppo pop rock britannico composto da Bradley Simpson, James McVey, Connor Ball e Tristan Evans, sono considerati una delle band britanniche di maggior successo degli ultimi dieci anni. Nel corso della loro carriera hanno collaborato con numerosi artisti e hanno supportato band come i The Wanted, le Little Mix e cantanti come Demi Lovato, Selena Gomez e Taylor Swift. Il quartetto ha iniziato a spopolare nel 2012, anno nel quale tramite YouTube sono riusciti a farsi conoscere in tutto il mondo.

Nel 2013 hanno pubblicato il singolo di debutto “Can We Dance” che ha ricevuto oltre 1 milione di views in sole due settimane e ha debuttato alla #2 della Official Single Charts, seguito dal singolo “Wild Heart”. Entrambi hanno anticipato l’uscita dell’album di debutto “Meet The Vamps” che ha debuttato alla #1 della Official Albums Chart. L’album ha ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico, scalando le classifiche pop mondiali.

Nel 2015 è stato pubblicato il secondo album “Wake Up”. “Night & Day” è il titolo del terzo album rilasciato in due parti. La prima parte Night & Day (Night Edition) è stata pubblicata a luglio 2017, e “Night & Day (Day Edition) a luglio dell’anno successivo. L’album è stato anticipato dai singoli “All Night”, “Middle of the Night” e “Hands”. “All Night” certificato platino in Italia, ha totalizzato quasi 400 milioni di stream su Spotify con oltre 3,5 milioni di vendite.

I The Vamps sono una delle band inglesi che ha raggiunto il maggior successo nel mondo, con più di 2 miliardi di stream golbali, 10 milioni di ascoltatori mensili e 2,7 milioni di follower su Spotify. Inoltre, la band è molto forte anche sui social media, con quasi 6 milioni di like su Facebook, oltre 4 milioni di follower su Twitter e 2,6 milioni di follower su Instagram. “Missing You” è il titolo del nuovo EP pubblicato lo scorso aprile.

 

09.11 • FABRIQUE • MILANO

Autore:

Cinzia