A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –  

The Used, tornano con un nuovo singolo

The Used tornano con il singolo “Paradise Lost – A Poem by John Milton”. Il nuovo album ‘Heartwork’ uscirà il 24 aprile per Hassle Records. Live a luglio come special guest dei My Chemical Romance.

 

I The Used tornano con il singolo ‘Paradise Lost – A Poem by John Milton’, primo estratto dal nuovo album ’Heartwork’. Il ritorno discografico della band di Bert McCracken uscirà il 24 aprile per Hassle, a tre anni di distanza dall’ultimo album ‘The Canyon’. I The Used presenteranno il nuovo album dal vivo prendendo parte come special guest al nuovo tour dei My Chemical Romance, attesi il 4 luglio al Sonic Park Fest di Bologna.

I The Used si sono formati nel 2002, divenendo subito una delle realtà più note e influenti della scena emo influenzata da punk-rock e metal-core. All’inizio degli anni 2000 i The Used sono stati tra i protagonisti della scena emo core, punk e metal, con uno stile inconfondibile e la fortissima leadership di Bert McCracken, riconosciuto come uno degli uomini simbolo della scena rock di inizio millennio.

‘Heartwork’ è l’ottavo album dei The Used, band che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo e visto i propri singoli e brani in cima alla chart rock e hard rock di mezzo pianeta. Al nuovo album hanno partecipato in veste di di special guest Mark Hoppus e Travis Barker dei Blink 182 e Caleb Shomo dei Beartooth.

 

 

Autore:

Cinzia