The Strokes, annunciato un nuovo Ep
The Strokes annunciano l’Ep “Future Present Past”, in uscita il 03 giugno su Cult Records. Una settimana di pop-up shop verrà lanciato a New York il giorno del Memorial Day
La Cult Records è lieta di annunciare l’uscita di ‘Future Present Past’, un nuovo EP di 4 canzoni dei The Strokes. L’EP include 3 brani originali (“Drag Queen”, “OBLIVIUS”, e “Threat of Joy”), insieme ad un remix di “OBLIVIUS” ad opera del batterista, Fab Moretti. ‘Future Present Past’ sarà pubblicato il 3 giugno, sia in formato digitale che fisico, in contemporanea con il concerto da headliner che la band terrà al Governor’s Ball Festival di New York. Stamattina il cantante /cantauore Julian Casablancas ha suonato in anteprima “OBLIVIUS” durante il suo nuovo programma radiofonico mensile ‘Culture Void’ su SiriusXMU. ‘Future Present Past’ è stato registrato durante l’ultimo anno a Austin e a New York con l’aiuto del produttore Gus Oberg. Al momento The Strokes stanno lavorando a del nuovo materiale.
Recentemente la band ha rilasciato la sua prima intervista in dieci anni poco prima della sua esibizione al SXSW di Austin, TX. L’intervista può essere vista esclusivamente sul nuovo sito che Casablancas ha lanciato per Cult Records. Il formato in vinile 10″ comprende anche due adesivi e il download digitale di tutte le quattro canzoni in formato 320 bit MP3 oppure 16 bit WAV. Un’esclusiva versione in vinile colorato sarà disponibile in quantità limitata acquistandolo dal sito della Cult Records (rosso) e presso i rivenditori indipendenti in tutto il paese (blu).
Per celebrare l’uscita dell’EP, il giorno del Memorial Day, The Strokes e Cult Records lanceranno un pop-up shop per una settimana (da Lunedi, 30° maggio, a Domenica 5 Giugno). Il negozio sarà situato al 352 Bowery (nella 4th Street) a New York, in zona East Village e sarà aperto tutti i giorni dalle 12:00 alle 21:00 tutti i giorni, con l’eccezione di un’apertura speciale alla mezzanotte del 2 giugno quando uscirà l’EP ‘Present Future Past’. Presto verranno annunciati Dj set di ospiti speciali.
PRE-ORDER
iTunes | Indie Retail | Amazon | Google Play
STREAMING
Spotify | Apple Music | Google Play