“Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –   “Un uomo qualunque”, il nuovo singolo di Giovane Giovane –   Mumo Festival – II edizione –   HOLY SHiRE, fuori il nuovo album “Invincible” –   Manca pochissimo al LARS ROCK FEST 2024 –   Post Malone, pubblicato il nuovo singolo “Pour Me A Drink” feat. Blake Shelton –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –   “Un uomo qualunque”, il nuovo singolo di Giovane Giovane –   Mumo Festival – II edizione –   HOLY SHiRE, fuori il nuovo album “Invincible” –   Manca pochissimo al LARS ROCK FEST 2024 –   Post Malone, pubblicato il nuovo singolo “Pour Me A Drink” feat. Blake Shelton –  

THE LONDON SOULS nuovo album e date italiane con Lenny Kravitz

Il nuovo fenomeno chitarra/batteria THE LONDON SOULS presenta l’album in uscita e si prepara a conquistare il nostro Paese.
In apertura alle date italiane del tour di Lenny Kravitz

L’aggettivo “infuocato” è un eufemismo quando si parla dei London Souls.

Il loro album di debutto targato 2011 e registrato da Ethan Johns nei leggendari Abbey Road Studios di Londra, ha catalizzato l’attenzione di Rolling Stone, USA Today, New York Daily News e Wall Street Journal sui due giovani newyorkesi, portandoli a dividere i palchi con artisti del calibro di The Roots, The Black Crowes, Tedeschi Trucks, Taj Mahal, Trombone Shorty e molti altri, riempiendo luoghi “simbolo” come la NYC Bowery Ballroom.

I produttori e i tecnici del suono che ci vedevano dal vivo, avrebbero voluto convogliare in studio la nostra potenza live” dice St. Hilaire “ma con questo disco abbiamo voluto esplorare la forma canzone e fare più di una ‘dichiarazione artistica’.”

Prodotto da Eric Krasno dei Soulive, ‘Here Come The Girls’ è davvero un manifesto esplicito di quello che è la band, una vera e propria vetrina che mostra le notevoli capacità compositive di Neal e St. Hilaire e che racchiude molteplici influenze, dal rock classico al folk fino ad arrivare a brillanti ritmi hip hop, il tutto condito da una miscela blues che ha già spinto Relix  a etichettare questo album come “uno tra i migliori esempi della storia del rock più sporco.

E ‘un suono che indubbiamente è in debito agli eroi che sono venuti prima, ma allo stesso tempo assolutamente moderno e lungimiranti, realizzato con un’eccitante vivacità e un lodevole coraggio. I London Souls non amano il revival, sono un nuovo punto di riferimento sfacciato e viscerale.

Ecco le date italiane di supporto a Lenny Kravitz:
26 Luglio LUCCA SUMMER FESTIVAL – Piazza Napoleone
27 Luglio ROMA Rock in Roma – Ippodromo Capannelle
29 Luglio: PIAZZOLA SUL BRENTA (PD) – Anfiteatro Camerini

Guarda il video di STEADY
Guarda il video di WHEN I’M WITH YOU

http://www.thelondonsouls.com/

Autore:

staff