Skip to content
30 anni di campionamenti, 30 anni di Endtroducing..... di DJ Shadow –   HUDSON FREEMAN IN ITALIA A FEBBRAIO –   Marlene Kuntz, aggiunte nuove date  –   22SIMBA - FUORI OVUNQUE IL NUOVO ALBUM "MIRIA" –   GIORGIO POI: ESCE A SORPRESA "SENZA COLORI" –   ROMAEUROPA PROSEGUE CON ULTRACLUB –   BIRTHH ANNUNCIA "SENZA FIATO - LA FESTA": QUATTRO DATE INDOOR IN FULL BAND –   Zinghero, fuori il nuovo singolo “Il male necessario” –   "E MORTE NON AVRÀ DOMINIO": CAPOSSELA E CAPOVILLA INSIEME NELLA PRIMA BALLAD OPERA DI VINICIO CAPOSSELA –   If I Die Today - I Felt Nothing –   Macklemore fatto fuori dal tour di Ed Sheeran –   Gli ANXIOUS tornano con "Secret Weapon" –   I MOVEMENTS: A MARZO UNA DATA IN ITALIA PER PRESENTARE HAPPIER NOW –   Razorlight tornano in Italia per un'unica data –   C'MON TIGRE - ESCE IL 18 SETTEMBRE “THE BEAUTIFUL GLITCH” –   30 anni di campionamenti, 30 anni di Endtroducing..... di DJ Shadow –   HUDSON FREEMAN IN ITALIA A FEBBRAIO –   Marlene Kuntz, aggiunte nuove date  –   22SIMBA - FUORI OVUNQUE IL NUOVO ALBUM "MIRIA" –   GIORGIO POI: ESCE A SORPRESA "SENZA COLORI" –   ROMAEUROPA PROSEGUE CON ULTRACLUB –   BIRTHH ANNUNCIA "SENZA FIATO - LA FESTA": QUATTRO DATE INDOOR IN FULL BAND –   Zinghero, fuori il nuovo singolo “Il male necessario” –   "E MORTE NON AVRÀ DOMINIO": CAPOSSELA E CAPOVILLA INSIEME NELLA PRIMA BALLAD OPERA DI VINICIO CAPOSSELA –   If I Die Today - I Felt Nothing –   Macklemore fatto fuori dal tour di Ed Sheeran –   Gli ANXIOUS tornano con "Secret Weapon" –   I MOVEMENTS: A MARZO UNA DATA IN ITALIA PER PRESENTARE HAPPIER NOW –   Razorlight tornano in Italia per un'unica data –   C'MON TIGRE - ESCE IL 18 SETTEMBRE “THE BEAUTIFUL GLITCH” –  

The Kills una data a ottobre

The Kills una data a ottobre
Il duo più rock arriva in Italia per una unica data, sabato 29 ottobre al Fabrique di Milano!

 

Con quattro album cult alle spalle ed il quinto, Ash & Ice, in uscita, dopo le loro ultime apparizioni in Italia con gli Arctic Monkeys, Jamie Hince e Alison Mosshart, il duo più amato da Jack White, Queens Of The Stone Age e The Black Keys, arriva, finalmente, in Italia, per una unica data!!

 

29.10 | MILANO @ FABRIQUE
Prevendite Autorizzate: www.ticketone.it

 

«Il duo più brillante e più rock » The Guardian 

«Sul palco hanno una chimica pazzesca»London Evening Standard

 

I The Kills hanno finalmente annunciato il loro arrivo in Italia, a distanza di due anni, per quello che si preannuncia un live imperdibile! Ci vediamo sabato 29 ottobre al Fabrique di Milano. Jamie e Alison hanno annunciato l’uscita del loro tanto atteso nuovo album Ash & Ice, prevista per il 3 giugno 2016 su Domino. Ad accompagnare l’annuncio il bellissimo video del primo singolo Doing It To Death, diretto da Wendy Morgan (Janelle Monae, Laura Mvula) e girato a Los Angeles. Oltre a essere l’ecclettica e bellissima cantante dei The Kills, Alison Mosshart è la voce del super gruppo The Dead Weather, band composta dal bassista Jack Lawrence (Raconteurs, The Greenhornes, City and Colour), dal chitarrista Dean Fertita (Queens of the Stone Age) e dal cantante/chitarrista/batterista Jack White (White Stripes, The Racounters). Come se non bastasse, Alison è stata scelta per una delle track che compongono la colonna sonora della celebre serie televisiva firmata da Mick Jagger e Martin Scorsese: Vinyl. L’artista ha cantato sulle note di My Time Is Coming, dei The Punks.

Nella loro carriera di quasi 15 anni i The Kills sono usciti con 4 album ognuno dei quali irrequieto, enigmatico, pieno di tensione sessuale e ansia, con quell’atteggiamento disinvolto che è tipico loro ed è del tutto naturale, non costruito. Il lavoro della band promette di essere ben diverso: introspettivo, romantico, ossessivo. L’album è stato prodotto da Jamie Hince e co-prodotto da John O Mahony (LCD Soundsystem, The Strokes) e mixato da Tom Elmhirst (Adele, Arcade Fire, Amy Winehouse) e Tchad Blake (Black Keys, Arctic Monkeys). Ash & Ice è un disco molto importante per il chitarrista Jamie Hince, ha infatti dovuto imparare a suonare la chitarra con un dito solo a causa di un brutto incidente che gli ha per sempre danneggiato la mano. L’energia è però sempre la stessa. Dopo aver lasciato a bocca aperta il SXSW e il Coachella, ora, tocca a noi. I The Kills sono Jamie Hince e Alison Mosshart.

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *