I Touché Amoré condividono il nuovo singolo “Hal Ashby” –   I Nero Kane in apertura a Zola Jesus –   The White Buffalo in arrivo il primo album dal vivo a settembre, i quattro concerti italiani a ottobre –   I Mudhoney tornano in Italia per quattro date questo mese –   Duster, nuovo album a sorpresa –   PATTI SMITH sul palco di Ostia Antica Festival martedì 3 settembre con “Pasolini and the sea” –   TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: continua il tour di “Garage Pordenone”, i prossimi concerti –   GOAT, ad ottobre il nuovo album –   I Touché Amoré condividono il nuovo singolo “Hal Ashby” –   I Nero Kane in apertura a Zola Jesus –   The White Buffalo in arrivo il primo album dal vivo a settembre, i quattro concerti italiani a ottobre –   I Mudhoney tornano in Italia per quattro date questo mese –   Duster, nuovo album a sorpresa –   PATTI SMITH sul palco di Ostia Antica Festival martedì 3 settembre con “Pasolini and the sea” –   TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: continua il tour di “Garage Pordenone”, i prossimi concerti –   GOAT, ad ottobre il nuovo album –  

The Fire date di addio

The Fire date di addio
Nel week end le due date d’addio della rock band guidata da Olly Riva.

 

Termina con i due live di questo week end l’avventura dei The Fire, la rock band lombarda guidata da Olly Riva (Shandon, Rezophonic, Olly Riva & The Soulrockets).
Ecco il comunicato con cui la band ha annunciato gli ultimi due concerti:

“Fine. Non c’è un modo gentile o indolore per dirlo.
Che sia una storia d’amore o un progetto splendido che ti lega per quasi dieci anni. Ora abbiamo deciso di congelarlo, questo progetto, fino a data da destinarsi. Abbiamo sempre preteso il meglio da noi stessi. Nella scrittura, nelle registrazioni e nei live. Per voi, cari amici, ma anche e forse soprattutto per noi stessi. È per questo che ora, in un momento in cui stiamo singolarmente seguendo differenti passioni, abbiamo deciso di fermarci. Non saremmo in grado di dedicarci completamente ai Fire come abbiamo sempre fatto e di dare quindi il meglio.
Un sincero GRAZIE a tutti quelli che abbiamo incontrato, sotto al palco e sopra al palco,a chi siamo riusciti ad emozionare anche solo per un attimo, alle persone che ci hanno dato forza e chi ci ha dato anche solo una pacca sulla spalla.
E un GRAZIE ancor più sentito a chi ci ha sostenuto ed aiutato rimanendo sempre “dietro le quinte”. Voi sapete chi siete.”

 

Nel week end le ultime due occasioni per apprezzare dal vivo questa potentissima rock band:

06.11 | Schio (VI) – Arcadia

07.11 | Milano – LoFi

Autore:

Cinzia