Soccer Mommy: annunciato il nuovo singolo e una data italiana –   DISCOVERLAND (Pier Cortese & Roberto Angelini) esce il 12 settembre “TERZA ETÀ”, il nuovo singolo con Niccolò Fabi –   Giorgieness, in arrivo il nuovo singolo “Cuori Infranti” I –   Toro Y Moi, pubblica il nuovo album “Hole Erth” –   I Touché Amoré condividono il nuovo singolo “Hal Ashby” –   I Nero Kane in apertura a Zola Jesus –   The White Buffalo in arrivo il primo album dal vivo a settembre, i quattro concerti italiani a ottobre –   I Mudhoney tornano in Italia per quattro date questo mese –   Soccer Mommy: annunciato il nuovo singolo e una data italiana –   DISCOVERLAND (Pier Cortese & Roberto Angelini) esce il 12 settembre “TERZA ETÀ”, il nuovo singolo con Niccolò Fabi –   Giorgieness, in arrivo il nuovo singolo “Cuori Infranti” I –   Toro Y Moi, pubblica il nuovo album “Hole Erth” –   I Touché Amoré condividono il nuovo singolo “Hal Ashby” –   I Nero Kane in apertura a Zola Jesus –   The White Buffalo in arrivo il primo album dal vivo a settembre, i quattro concerti italiani a ottobre –   I Mudhoney tornano in Italia per quattro date questo mese –  

The Fever 333, Ep di debutto

The Fever 333 firmano per la Roadrunner Records; l’ep di debutto Made An America, disponibile in streaming e digital download da venerdì 23 marzo.

 

I THE FEVER 333 entrano a far parte della famiglia Roadrunner Records. L’EP di debutto del trio di Los Angeles, dal titolo MADE AN AMERICA, è disponibile in streaming e digital download da venerdì 23 marzo. Formati dal cantante Jason Aalon Butler [ex-letlive.], il batterista Aric Improta [Night Verses] e il chitarrista Stephen Harrison [ex-The Chariot], i THE FEVER 333 sono esplicitamente devoti ad una causa rivoluzionaria, supportata da un esplosivo cocktail di punk, hip-hop e thrash. MADE AN AMERICA mostra l’attivismo rivoluzionario dei THE FEVER 333, portato in primo piano dal brano Walking In My Shoes, vero e proprio manifesto dell’attenzione dei THE FEVER 333 alla comunità, alla beneficenza e ai cambiamenti.

“Il movimento è più grande della musica”, dice Butler. “L’arte è solo una parte del tutto. Siamo coinvolti nell’attivismo in prima persona ma non per questo ci aspettiamo che altre band si assumano questo rischio. La maggior parte delle persone che hanno portato grandi miglioramenti sono state assassinate o definite pazze. Vogliamo che sia chiaro che tutto ciò che facciamo rappresenta uno sforzo attivo per promuovere un cambiamento necessario. Si tratta di riportare l’attenzione su quella consapevolezza socio-politica ormai soffocata. Stiamo cercando di scrivere la colonna sonora della rivoluzione che sta per iniziare”.

THE FEVER 333
Facebook | Twitter | Instagram

Autore:

Cinzia