A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –  

The Cure tornano in Italia

The Cure tornano in Italia
La storica band inglese capitanata da Robert Smith torna in Italia per una data a Roma

 

30.10.16 | PALALOTTOMATICA – ROMA
Biglietti in vendita da Martedì 24 Novembre 2015 sui circuiti Ticketone e Viva Ticket

 

THE CURE tornano in Italia e fanno tappa al Palalottomatica di Roma il 30 ottobre 2016. Un nuovo tour europeo con 30 spettacoli che toccherà 17 paesi. La storica band capitanata dal frontman Robert Smith manca dall’Italia dal 2012: il concerto di Roma è uno dei tre imperdibili live in programma in Italia nell’autunno del 2016. Colossali, monumentali, immensi: nel ultimi sette anni The Cure hanno tenuto una serie di spettacoli di alto profilo a Londra, sono stati headliner dei più importanti festival europei, tra cui Roskilde, Werchter, Reading e Leeds, Pinkpop, Hurricane e Southside, Paleo, Vieilles Charrues, BBK, Belfort, Optimus Alive!, Primavera, Frequenza, Electric Picnic, Bestival e tantissimi altri.
The Cure suoneranno molti dei più grandi successi dei loro 37 anni di carriera, ma non solo: ci saranno anche tanti remix e alcuni brani ancora inediti. Il tutto contornato da una nuova produzione per un fantastico spettacolo che si preannuncia tra gli eventi più attesi del nuovo anno!
La formazione ufficiale sarà composta da: Robert Smith (voce e chitarra), Simon Gallup (basso), Jason Cooper (batteria), Roger O’Donnell (tastiere) e Reeves Gabrels (chitarra)
Supporter, per tutte le date, saranno The Twilight Sad.

Autore:

Cinzia