A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –  

The Cribs, nuovo album con la partecipazione di Lee Ranaldo

The Cribs annunciano il nuovo album “Night Network”, in uscita il 13 novembre. Disponibile il video per il singolo “I Don’t Know Who I Am”.

 

The Cribs annunciano l’ottavo album Night Network in uscita il 13 novembre su Sonic Blew [PIAS]. Autoprodotto, l’album formato da 12 tracce è stato registrato nello studio dei Foo Fighters Studio 606 di Los Angeles durante la primavera/estate del 2019. Night Network è un album fresco, catartico e vitale, non c’è affaticamento o rancore, solo un chiaro desiderio di tornare a fare quello che fanno meglio – quella miscela unica di melodie agrodolci, testi brutalmente onesti e riff a non finire.

Il nuovo singolo I Don’t Know Who I Am vede la band riunirsi con Lee Ranaldo, l’ ex Sonic Youth che ha contribuito con delle parti di spoken word all’amato brano del 2007 “Be Safe”. Con la partecipazione di Ranaldo alla chitarra, il brano è stato registrato al 606 Studio di Dave Grohl di Los Angeles durante le sessioni per l’album. Dopodichè Ranaldo ha registrato strati di rumore bianco con la chitarra all’Hoboken Studio dei Sonic Youth, e dei cori.

 

 

Autore:

Cinzia