“Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –   “Un uomo qualunque”, il nuovo singolo di Giovane Giovane –   Mumo Festival – II edizione –   HOLY SHiRE, fuori il nuovo album “Invincible” –   Manca pochissimo al LARS ROCK FEST 2024 –   Post Malone, pubblicato il nuovo singolo “Pour Me A Drink” feat. Blake Shelton –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –   “Un uomo qualunque”, il nuovo singolo di Giovane Giovane –   Mumo Festival – II edizione –   HOLY SHiRE, fuori il nuovo album “Invincible” –   Manca pochissimo al LARS ROCK FEST 2024 –   Post Malone, pubblicato il nuovo singolo “Pour Me A Drink” feat. Blake Shelton –  

The 69 Eyes, svelato il video di ‘Cheyenna’

The 69 Eyes svelano il video di ‘Cheyenna’, iniziano i pre-ordini del disco e annunciano i Lacrimas Profundere come band di supporto per il tour europeo.

 

La scena goth ha già fatto una grande croce nera sul calendario perché oggi i dark rocker finlandesi THE 69 EYES iniziano i pre-ordini del loro dodicesimo album in studio “West End”, in uscita il 13 settembre su Nuclear Blast. Il disco è disponibile su Nuclear Blast in digipak (comprendente l’album + bluray con un documentario dedicato alla band diretto da Ville Lipiäinen) e in digitale (i pre-ordini del vinile saranno attivi a breve).

Proprio in tempo per il loro trentesimo anniversario, “West End” vedrà la luce del giorno, quindi state pronti per undici inni rock ritmati pieni di pesantezza, momenti oscuri di memento mori e black humor con la partecipazione di partecipazione di ospiti di prim’ordine come Dani Filth dei Cradle Of Filth, Wednesday 13 e Calico Cooper dei Beastö Blancö.

I vampiri di Helsinki, inoltre, svelano il loro secondo singolo, ‘Cheyenna’. Jyrki 69 a proposito del testo afferma: “Quando ho ascoltato il demo della canzone, mi è venuto immediatamente in mente il ritornello per ‘Cheyenna’. Era come un sussurro del vento o un canyon che riecheggiava il suo nome dal passato. Chi era lei? Una principessa dei nativi americani? Quando ho cercato su Google il nome, ho scoperto che molte ragazze americane con quel nome sono scomparse. È nata una storia da cavaliere fantasma al femminile! Cheyenna è la figlia della libertà – per sempre”.

Come primo assaggio del nuovo album, i THE 69 EYES hanno svelato il video musicale del nuovo singolo ‘27 & Done’. Il video include estratti del film horror “The 27 Club” di Cleopatra Entertainment.

 

A novembre, i THE 69 EYES saranno in tour in Europa, accompagnati dalle icone tedesche del gothic rock LACRIMAS PROFUNDERE.

UNICA DATA IN ITALIA
16.11 • Parma • Campus Music Industry

 

 

 

 

 

THE 69 EYES
webfacebooknuclear blast

Autore:

Cinzia