Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –  

Sziget Home Sound Fest 2015

Sziget Home Sound Fest 2015 la finale del concorso per suonare allo Sziget Festival e all’Home Festival con Il Management Del Dolore Post Operatorio

Domenica 31 maggio @ Circolo Magnolia

 

Domenica 31 maggio al Circolo Magnolia si terrà la finale del Sziget & Home Sound Fest 2015, il concorso per suonare al Sziget Festival di Budapest e all’Home Festival di Treviso. I 4 finalisti provenienti dalle tappe di Roma, Torino, Bari e Treviso si alterneranno sul palco: i Joe Victor provenienti da Roma, Good Vibe Styla da Crema (CR), Moustache Prawnda Fasano (BR) e i Virtual Time da Bassano del Grappa (VI). Ospiti della serata Il Management del Dolore Post Operatorio,  band uscita da poco con il  terzo album, I love you, il primo per La Tempesta Dischi con la produzione di Giulio Ragno Favero.

Il Sziget & Home Sound Fest nasce dalla collaborazione tra il Sziget Festival e l’Home Festival con l’intento di scoprire nuovi talenti musicali da poter proporre al grande pubblico che affolla le due manifestazioni estive. Alle selezioni del 2015 si sono iscritte circa 630 band e di queste, 20 si sono esibite dal vivo nelle 4 semifinali. I locali ospitanti sono stati: Le Mura (Roma), Lavanderie Ramone (Torino), Demodè Disco Club (Bari) e l’Home Rock Bar (Treviso). La band vincitrice della finale si aggiudicherà sia le esibizioni nei due festival, ma anche un contratto annuale con la BPM Concerti storica agenzia di Booking italiana.

Il rapporto collaborativo tra il Sziget Festival e il Circolo Magnolia giunge così al terzo anno. La possibilità di fornire un palco così prestigioso alle band finaliste conferisce un valore aggiunto alle selezioni che si completano in uno dei live club più attivi e noti d’Italia.

 

SZIGET & HOME SOUND FEST 2015
con IL MANAGEMENT DEL DOLORE POST OPERATORIO
Domenica 31 maggio
Apertura cancelli ore 19 – Ingresso 5 €
INFO

www.circolomagnolia.it   

Autore:

Cinzia