A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –  

Skegss, una data in Italia

Gli Skegss sono Ben Reed (vocals, guitar), Toby Cregan (bass) e Jonny Lani (drums) e nonostante la giovane età hanno incantato migliaia di ascoltatori con il loro sound garage-punk, e con concerti esauriti in tutto il loro Paese. Dopo un tour andato tutto sold-out in prevendita nella loro regione di appartenenza in Australia, la band ha rilasciato un Ep a cui è seguito un altro sold-out tour. Adesso gli Skegss sono decisamente concentrati a conquistare il mondo uscendo dai confini australiani e, dopo un primo promettente tour inglese, adesso la band è pronta a conquistare il resto d’Europa.

‘Spring Has Sprung’ , il singolo estratto dal loro Ep ‘Holiday Food’, ha passato l’estate in alta rotazione su Triple J e ha conquistato la top10 dei brani più suonati in radio per oltre 8 settimane. Il successivo singolo, ‘Got on my skateboard’ ha avuto un successo inaspettato su Youtube e ha conquistato la posizione numero 39 nella classifica Hottest 100.

Gli Skegss si sono fatti una nomea per essere una band imperdibile in sede live, grazie alle loro performance energiche, coinvolgenti, dannatamente punk, e decisamente ipnotiche per i fans che assistono. Con un album nuovo in uscita nel 2019, una serie di appuntamenti europei tra cui alcuni dei più importanti festivals, gli Skegss hanno deciso di non fermarsi più, di conquistare il mondo e diventare una delle band australiane più seguite!

 

24.08 • ROCK THE BAITA FESTIVAL 2019 • CHIASTRE DI CALESTANO (PR)

 

 

facebook.com/skegss/

Autore:

Cinzia