Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –  

SIREN FESTIVAL

SIREN FESTIVAL 2015 LINE UP, ORARI DEFINITIVI E LOCATION!

 

23 luglio: Speciale concerto d’apertura di GARETH DICKSON
nella Chiesa di S. Giuseppe, ingresso gratuito fino ad esaurimento posti – Ore 21:00

 

NOVITÀ SIREN BEACH – AFTERSHOW DJ SET!
FESTA DI CHIUSURA SULLA SPIAGGIA!
SET ACUSTICI, PRESENTAZIONI LIBRI, DEGUSTAZIONI

 

Siamo lieti di annunciare che il concerto d’apertura del Siren Festival 2015 sarà affidato al bravissimo cantautore inglese Gareth Dickson, che per l’occasione terrà uno speciale concerto nella Chiesa di San Giuseppe. Siamo inoltre felici di comunicare la grande novità di questa edizione del Siren Festival: LA SIREN BEACH presso il LIDO SABBIA D’ORO a Vasto Marina che il giorno ospiterà i dj set di Valerio Mirabella, i set acustici degli artisti che suoneranno la sera al festival, la presentazione del libro di Colapesce e Baronciani “la Distanza” (venerdì) e l’incontro con i disegnatori Ratigher e Chiara Fazi sull’autoproduzione (il sabato) a cura di TINALS. La notte il lido si trasformerà in dancefloor con i live e dj set curati da Red Bull Music Academy. Miz Kiara (Female Cut) (djset) ,Tiger & Woods (djset) e Lumiere (djset) si esibiranno il venerdì in collaborazione con Zu::Bar, e SICK TIGER, LORY D (live) il sabato, in collaborazione con RNY. Per chi volesse rimanere in paese comunichiamo che anche il Cortile D’avalos ospiterà dopo i live i dj set del Covo Club a cura di Ferruccio Quercetti e Dario Falcone il venerdì e il Criminale Party a cura di Bob Corsi e David Nerattini il sabato.

Siamo inoltre felici di annunciare i 2 incontri/aperitivi di Musica, dedicati rispettivamente al volume di Carlo Bordone “50×90” appena uscito con il magazine Rumore, e al rapporto tra Indie Rock e Club Culture, che si terranno venerdì e sabato alle 18,45 nell’esclusiva cornice degli splendidi giardini di Palazzo D’Avalos. Al termine di questi 2 incontri sarà possibile assistere ai set acustici di Emma Tricca il venerdì e Scott Matthew il sabato. Radio1 Rai sarà mediapartner e radio ufficiale del  Siren Festival e il programma condotto da Silvia Boschero KING KONG trasmetterà da Piazza del Popolo il giovedì e il venerdì! Ricordiamo anche che sono disponibili sul sito del Festival (sirenfest.com) varie tipologie di pacchetti comprensivi di alloggio e abbonamento al festival.
Le location di questa edizione saranno Piazza del Popolo, il Cortile di Palazzo D’Avalos, Porta San Pietro, i Giardini di Palazzo D’Avalos e il LIDO SABBIA D’ORO e la Chiesa di San Giuseppe. Allegata al comunicato la timeline delle giornate del Festival con le divisioni in palchi!

 

GUIDA AL SIREN FESTIVAL

Una cornice unica, una città storica affacciata sul mare che grazie alla sua invidiabile posizione negli anni si è affermata come uno dei luoghi più affascinanti del centro Italia. Vasto con le sue spiagge, i caratteristici vicoli del centro e le piazze che si affacciano come terrazze sul mare ospiterà la seconda edizione del Siren Festival, dal 23 al 26 luglio. Non una serie di concerti, ma un vero festival: 3 giorni di divertimento e relax, 4 palchi, più di 20 concerti,  dj set, ottimo cibo e mare!
La grande novità quest’anno sarà la SIREN BEACH presso il lido Sabbia D’Oro che accoglierà dalla mattina tutti gli ospiti del Siren. Il nostro consiglio è di viverla così: prendetevi due giorni di ferie, arrivate al Siren Beach la mattina, godetevi una giornata di mare guardando, chi lo sa, i Verdena che improvvisano un mini set acustico sotto all’ombrellone, e assistendo alle presentazioni di libri. Fatevi tanti bagni nel mare Bandiera Blu di Vasto e poi salite in paese per gli aperitivi musicali nei Giardini D’Avalos. Poi potrete degustare ottimo cibo tradizionale e godervi i tanti live nelle varie location e alla fine dei concerti tutti a ballare in spiaggia o nel Cortile D’Avalos!

 

SIREN FESTIVAL 2015 | DAL 23 AL 26 LUGLIO

BIGLIETTI SINGOLE GIORNATE:
40 euro + d.p.

ABBONAMENTO:
60 euro + d.p. abbonamento venerdì e sabato

Prevendite disponibili
www.ticketone.it – www.vivaticket.it – www.ticket.it – www.ciaotickets.com

 

Line Up completa, dettagli e info su www.sirenfest.com 

Autore:

Cinzia