Nuovo album in arrivo per gli SHAME –  DIIV, condiviso il nuovo singolo “Return Of Youth” –  Solido, anche nel 2025 coordina i tre Festival dell’Emilia Romagna –  VASCO BRONDI: quattro atti unici per l’estate 2025 –  Annunciata la line-up completa della XXIX di Ferrara Sotto Le Stelle –  THRUPPI: online il video di BUIANOTTE –  Al via il tour italiano degli O.R.k. con tre date live –  Gli Irma e i Pigro saranno opening act per i Drug Church a Milano –  Nuovo album in arrivo per gli SHAME –  DIIV, condiviso il nuovo singolo “Return Of Youth” –  Solido, anche nel 2025 coordina i tre Festival dell’Emilia Romagna –  VASCO BRONDI: quattro atti unici per l’estate 2025 –  Annunciata la line-up completa della XXIX di Ferrara Sotto Le Stelle –  THRUPPI: online il video di BUIANOTTE –  Al via il tour italiano degli O.R.k. con tre date live –  Gli Irma e i Pigro saranno opening act per i Drug Church a Milano –  
Ondalternativa

Shandon, nuovo singolo

Shandon, nuovo singolo

 

Il nuovo singolo degli Shandon si intitola “Skate Ska” e vede come special guests Vic Ruggiero, cantante della storica band americana The Slackers, e Count Ferdi, batterista dei nostrani The BlueBeaters.
“Skate ska” segna il ritorno degli Shandon al loro tipico stile skacore fatto di chitarre in levare e fiati, sempre accompagnati dalla voce di Mr. Olly Riva, marchio di fabbrica della band dal 1995. Insieme al singolo è stato realizzato un videoclip, che verrà pubblicato in questi giorni, con la partecipazione di un po’ di ospiti speciali del mondo della musica e dello skate, le due passioni che sono alla base del ritorno di una delle band fondamentali della scena punk alternative tricolore.

Guarda il video di Skate Ska

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia