Skip to content
JEAN-MICHEL JARRE al Jazz Open Modena –   Gurriers, a novembre in Italia –   Oggi vi parliamo di un libro: Una Cosa Spirituale di Vasco Brondi –   Hellfire – Outburst – LOW-L FEST uniscono le forze per accendere i live dell’estate –   I Nothing But Thieves tornano con “Evolution” –   I Molotovs aprono la data milanese dei Sex Pistols –   I DIRTY THREE in Italia a ottobre –   I Management del Dolore Post-Operatorio tornano con un nuovo singolo –   SANLEVIGO (opening act COLLE LUNA) – LARGO VENUE (Roma), 16.05.2026 –   Birthh – Senza Fiato –   Dinosauro e Le Larve in feat. nel brano “Meno Pesanti” –   INVINCIBLE FEST 2026 – Hacienda (Roma), 14-16.05.2026 –   Sequoie Music Park, in arrivo la VI edizione –   FRANCAMENTE: annunciato il tour estivo –   Il coraggio di non piacere: il nuovo album di GUSTAVO –   JEAN-MICHEL JARRE al Jazz Open Modena –   Gurriers, a novembre in Italia –   Oggi vi parliamo di un libro: Una Cosa Spirituale di Vasco Brondi –   Hellfire – Outburst – LOW-L FEST uniscono le forze per accendere i live dell’estate –   I Nothing But Thieves tornano con “Evolution” –   I Molotovs aprono la data milanese dei Sex Pistols –   I DIRTY THREE in Italia a ottobre –   I Management del Dolore Post-Operatorio tornano con un nuovo singolo –   SANLEVIGO (opening act COLLE LUNA) – LARGO VENUE (Roma), 16.05.2026 –   Birthh – Senza Fiato –   Dinosauro e Le Larve in feat. nel brano “Meno Pesanti” –   INVINCIBLE FEST 2026 – Hacienda (Roma), 14-16.05.2026 –   Sequoie Music Park, in arrivo la VI edizione –   FRANCAMENTE: annunciato il tour estivo –   Il coraggio di non piacere: il nuovo album di GUSTAVO –  

Set in Motion: “Like Sand Through Our Fingers”

SET IN MOTION: IL NUOVO ALBUM “LIKE SAND THROUGH OUR FINGERS” IN USCITA IL 16 GIUGNO SU THIS IS CORE RECORDS

This Is Core Records è lieta di annunciare la pubblicazione dell’EP di debutto dei Set In Motion “Like Sand Through Our Fingers” il prossimo 16 giugno distribuito da Red Music (Artery, Century Media, Epitaph…).
Tracklist:
01. While it Burns
02. The Sleeper Must Awaken
03. Unashamedly
04. Last Exile
05. Fury on Me
06. Something Missing

I Set In Motion nascono a Genova nel 2012 dall’unione di membri di We Get the Light e l’ex batterista dei Ready Set Fall. L’idea era provare a fare una proposta musicale molto personale, fondendo le influenze di diversi ascolti e la comune attitudine per la musica post e math-core, cercando di confrontarsi con il panorama musicale circostante rock e non. Il primo singolo viene pubblicato nel maggio 2013 dopo alcuni mesi di esperimenti e tentativi, iniziando a suonare dal vivo nell’autunno dello stesso anno con una formazione finalmente ben delineata arrivando ad aprire per nomi noti come Destrage e Skyharbor. Nel gennaio 2015 si chiudono nei Fusix Studio per registrare il primo EP “Like Sand Through Our Fingers”.

FACEBOOK

Link Video “Fury On Me”: https://www.youtube.com/watch?v=_L96cuuZ7NM
Link Video “Something Missing”: https://www.youtube.com/watch?v=hUkjL7o-Bco

Immagine che rappresenta l'autore: staff

Autore:

staff