Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –  

Set in Motion: “Like Sand Through Our Fingers”

SET IN MOTION: IL NUOVO ALBUM “LIKE SAND THROUGH OUR FINGERS” IN USCITA IL 16 GIUGNO SU THIS IS CORE RECORDS

This Is Core Records è lieta di annunciare la pubblicazione dell’EP di debutto dei Set In Motion “Like Sand Through Our Fingers” il prossimo 16 giugno distribuito da Red Music (Artery, Century Media, Epitaph…).
Tracklist:
01. While it Burns
02. The Sleeper Must Awaken
03. Unashamedly
04. Last Exile
05. Fury on Me
06. Something Missing

I Set In Motion nascono a Genova nel 2012 dall’unione di membri di We Get the Light e l’ex batterista dei Ready Set Fall. L’idea era provare a fare una proposta musicale molto personale, fondendo le influenze di diversi ascolti e la comune attitudine per la musica post e math-core, cercando di confrontarsi con il panorama musicale circostante rock e non. Il primo singolo viene pubblicato nel maggio 2013 dopo alcuni mesi di esperimenti e tentativi, iniziando a suonare dal vivo nell’autunno dello stesso anno con una formazione finalmente ben delineata arrivando ad aprire per nomi noti come Destrage e Skyharbor. Nel gennaio 2015 si chiudono nei Fusix Studio per registrare il primo EP “Like Sand Through Our Fingers”.

FACEBOOK

Link Video “Fury On Me”: https://www.youtube.com/watch?v=_L96cuuZ7NM
Link Video “Something Missing”: https://www.youtube.com/watch?v=hUkjL7o-Bco

Autore:

staff