In arrivo il secondo album dei Black Doldrums –  I Manitoba presentano il nuovo album: PUNTO ZERO –  RMSKRMZ presenta NOYÈ + SVNTH + LEDA –  The Veils, in Italia a febbraio –  God Is An Astronaut, ritornano con due date –  MOTTA: torna con “SUONA! VOL.1” –  I Preferisco Ignazio tornano con ADHD –  GODLESS FOLK TWO BLOCKS FROM THE POPE live a Largo Venue il 23 ottobre –  In arrivo il secondo album dei Black Doldrums –  I Manitoba presentano il nuovo album: PUNTO ZERO –  RMSKRMZ presenta NOYÈ + SVNTH + LEDA –  The Veils, in Italia a febbraio –  God Is An Astronaut, ritornano con due date –  MOTTA: torna con “SUONA! VOL.1” –  I Preferisco Ignazio tornano con ADHD –  GODLESS FOLK TWO BLOCKS FROM THE POPE live a Largo Venue il 23 ottobre –  
Ondalternativa

Sequen_ce – Some evil

Tracklist:
01. Some evil
02. People turning
03. Glance
04. As I don’t
Sequen_ce è il progetto di Pietro Paroletti, cantante, musicista e scrittore di testi. Come Trent Reznor fu one-man-band dei Nine Inch Nails, così il giovane ragazzo plasma la sua creatura di pop sperimentale in quattro brani che arrivano dritti al cervello.
“Some Evil” è una marea di chitarra che si schianta sulla drum machine, mandando il brano in loop sul vostro lettore musicale. In “People Turning” entra in gioco una vera batteria suonata egregiamente da Giuseppe D’Ortona, puntellando una ballad dai suoni curati e piacevoli, da ascoltare nelle sere d’estate. Con “Glance” il basso prende a braccetto la drum machine creando un’atmosfera furtiva al fine di suscitare introspettività e calma apparente nelle orecchie di chi ascolta.
“As I Don’t” è la fine di tutto questo bel (seppur breve) viaggio all’interno della sperimentazione musicale: il giovane autore romano mette un punto su questo pregevole EP spalancando porte molto più grandi di lui.

Recensore: Raffaele Rossi

Immagine che rappresenta l'autore: staff

Autore:

staff