Skip to content
TYTO torna con “ORA È ORA”, il nuovo album in uscita il 10 luglio –   FRANCAMENTE presenta il video di Cattedrale –   Devendra Banhart – Casa del Jazz (Roma), 30.06.2026 –   Torna il Bomboklat Festival dal 3 al 5 luglio –   Ben Harper – Cavea (Roma), 29.06.2026 –   GALIL3O ci regala l’anteprima di “MI FA SEMPRE UN CERTO EFFETTO” –   ICO E I CASI UMANI – GRUPPO SPALLA –   MY CHEMICAL ROMANCE in arrivo a Firenze con gli INTERPOL –   SUAREZ E RAK TORNANO CON “SUPER SAYAN”, IN ATTESA DEL NUOVO ALBUM –   Gazebo Penguins + Lags – Casilino Sky Park (Roma), 28.06.2026 –   AMP FESTIVAL: 60 anni di Psichedelia a VICENZA –   ROCK IN LIRI – XII edizione – Isola Del Liri (Fr), 26-27 giugno 2026 –   Si! Boom! Voilà! – Tempio di Venere (Roma), 24.06.2026 –   PRIMA STANZA A DESTRA: fuori il nuovo singolo “L’UNICO RICORDO” –   Marco Castello – Cavea (Roma), 23.06.2026 –   TYTO torna con “ORA È ORA”, il nuovo album in uscita il 10 luglio –   FRANCAMENTE presenta il video di Cattedrale –   Devendra Banhart – Casa del Jazz (Roma), 30.06.2026 –   Torna il Bomboklat Festival dal 3 al 5 luglio –   Ben Harper – Cavea (Roma), 29.06.2026 –   GALIL3O ci regala l’anteprima di “MI FA SEMPRE UN CERTO EFFETTO” –   ICO E I CASI UMANI – GRUPPO SPALLA –   MY CHEMICAL ROMANCE in arrivo a Firenze con gli INTERPOL –   SUAREZ E RAK TORNANO CON “SUPER SAYAN”, IN ATTESA DEL NUOVO ALBUM –   Gazebo Penguins + Lags – Casilino Sky Park (Roma), 28.06.2026 –   AMP FESTIVAL: 60 anni di Psichedelia a VICENZA –   ROCK IN LIRI – XII edizione – Isola Del Liri (Fr), 26-27 giugno 2026 –   Si! Boom! Voilà! – Tempio di Venere (Roma), 24.06.2026 –   PRIMA STANZA A DESTRA: fuori il nuovo singolo “L’UNICO RICORDO” –   Marco Castello – Cavea (Roma), 23.06.2026 –  

Senna, nuovo singolo “Italifornia”

Il nuovo singolo dei Senna “Italifornia”, è in download esclusivo con intervista su Off Topic.

 

Dopo aver visto il video in premiere su Rolling Stone, “Italifornia”, secondo singolo ufficiale dei SENNA, è oggi in download esclusivo su Off Topic, accompagnato da un’intervista al nuovo progetto della scena romana distribuito da Artist First.

“Italifornia” non esiste, eppure è proprio lì, a portata di mano. Rappresenta il meglio e il peggio di tutti noi, che viviamo in un luogo meraviglioso e troppe volte ce ne dimentichiamo – oppure lo guardiamo con il filtro sbagliato. È un brano che corre a centoventi all’ora perché più vai veloce e meno hai tempo di pensare, perché se ti fermi a pensare è difficile ripartire e tu non puoi permetterti di restare indietro.

Senna è la musica scritta da Carlo, un ragazzo di Roma con gli occhi grandi che abita al mare, insegna lettere alle scuole medie e ha tanti dischi. Senna è la musica suonata da Carlo, Simone e Valerio, registrata in analogico, preferibilmente in casa o in studi che assomigliano tanto a casa. Senna è la musica di chi vuole ascoltare con tutti e cinque i sensi e poi scendere in profondità, fino al cuore. È musica artigianale, per emozionarsi insieme.

Scarica Italifornia e leggi l’intervista

 

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia