Skip to content
HUDSON FREEMAN IN ITALIA A FEBBRAIO –   Marlene Kuntz, aggiunte nuove date  –   22SIMBA - FUORI OVUNQUE IL NUOVO ALBUM "MIRIA" –   GIORGIO POI: ESCE A SORPRESA "SENZA COLORI" –   ROMAEUROPA PROSEGUE CON ULTRACLUB –   BIRTHH ANNUNCIA "SENZA FIATO - LA FESTA": QUATTRO DATE INDOOR IN FULL BAND –   Zinghero, fuori il nuovo singolo “Il male necessario” –   "E MORTE NON AVRÀ DOMINIO": CAPOSSELA E CAPOVILLA INSIEME NELLA PRIMA BALLAD OPERA DI VINICIO CAPOSSELA –   If I Die Today - I Felt Nothing –   Macklemore fatto fuori dal tour di Ed Sheeran –   Gli ANXIOUS tornano con "Secret Weapon" –   I MOVEMENTS: A MARZO UNA DATA IN ITALIA PER PRESENTARE HAPPIER NOW –   Razorlight tornano in Italia per un'unica data –   C'MON TIGRE - ESCE IL 18 SETTEMBRE “THE BEAUTIFUL GLITCH” –   I KAIROSKILLER: PRESENTANO L'EP D'ESORDIO IDEA OF A MAN –   HUDSON FREEMAN IN ITALIA A FEBBRAIO –   Marlene Kuntz, aggiunte nuove date  –   22SIMBA - FUORI OVUNQUE IL NUOVO ALBUM "MIRIA" –   GIORGIO POI: ESCE A SORPRESA "SENZA COLORI" –   ROMAEUROPA PROSEGUE CON ULTRACLUB –   BIRTHH ANNUNCIA "SENZA FIATO - LA FESTA": QUATTRO DATE INDOOR IN FULL BAND –   Zinghero, fuori il nuovo singolo “Il male necessario” –   "E MORTE NON AVRÀ DOMINIO": CAPOSSELA E CAPOVILLA INSIEME NELLA PRIMA BALLAD OPERA DI VINICIO CAPOSSELA –   If I Die Today - I Felt Nothing –   Macklemore fatto fuori dal tour di Ed Sheeran –   Gli ANXIOUS tornano con "Secret Weapon" –   I MOVEMENTS: A MARZO UNA DATA IN ITALIA PER PRESENTARE HAPPIER NOW –   Razorlight tornano in Italia per un'unica data –   C'MON TIGRE - ESCE IL 18 SETTEMBRE “THE BEAUTIFUL GLITCH” –   I KAIROSKILLER: PRESENTANO L'EP D'ESORDIO IDEA OF A MAN –  

Senna, fuori il nuovo singolo "Anidride Carbonica"

Ho scritto questa canzone perché ero in apnea. Ci sono cazzotti così forti che ti lasciano senz’aria, e non importa quanto tempo passerà: nulla potrà mai tornare com’era prima. Non puoi cancellare il passato, sei costretto a imparare a conviverci.
Supereremo anche questo, in qualche maniera. La vita troverà il modo. Ma difficilmente lo dimenticheremo. E forse saremo costretti a rimettere in discussione ciò che ci fa stare bene.
Oggi viviamo grazie all’ossigeno - domani, chi lo sa."

 

"Anidride Carbonica" è stato cantato, suonato, registrato e mixato da Carlo Senna su una musicassetta, a casa, durante la quarantena del 2020. Masterizzato da Filippo Strang presso VDSS Studio.

Siamo felicissimi di annunciare che i SENNA sono tra i 16 finalisti di MUSICULTURA 2020. Dal 6 aprile il loro brano "Italifornia" è in rotazione su Rai Radio 1. Dopo aver totalizzato più di 120k stream, con una media di 500 ascoltatori al giorno circa per un totale di più di 20k ascoltatori mensili. Le canzoni dei Senna sono state ascoltate in media più di 600 volte al giorno, e i follower su Spotify sono in continuo aumento. Sempre Spotify ha inserito tre brani del disco ("Italifornia", "Le cose a metà" e "Giulia") nella sua playlist editoriale "Scuola Indie", anche se la maggior parte degli ascolti derivano da persone che arrivano in maniera diretta al profilo della band. A testimonianza di questa cosa, gli utenti di Spotify hanno aggiunto i brani dei Senna a più di 500 playlist.

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *