A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –  

Royal Republic, il nuovo “Club Majesty” è in classifica

Il nuovo “Club Majesty” entra nelle classifiche in diversi paesi; svelato anche il video di “Like A Lover”!

 

Congratulazioni! Il sensazionale quartetto rock svedese ROYAL REPUBLIC è entrato nella classifica degli album in Germania alla posizione numero  #17 con il nuovo album, “Club Majesty”! La band è anche entrata nella classifica svizzera alla posizione numero #51, in Austria alla posizione #68 e anche nella classifica rock inglese alla posizione #10 e nella classifica indie alla posizione #29!

Per festeggiare tutto il duro lavoro per il nuovo album e per ringraziare i fan, i ROYAL REPUBLIC hanno pubblicato il video del quarto singolo di “Club Majesty”, ‘Like A Lover’!

Dice la band: “Il video è stato girato a Berlino ma le riprese sono andate quasi completamente perse a causa di un malfunzionamento tecnico. Tuttavia, attraverso il miracolo di persone tecnicamente qualificate (e denaro) siamo stati in grado di salvare gran parte del filmato. Grazie agli incredibili ballerini. Il nostro amico e regista Leo Åkesson e la crew che ha lavorato instancabilmente per tutta la notte per realizzare questo video. Mentre la canzone è un po’ una partenza per noi musicalmente parlando, in qualche modo ci è sempre sembrata molto naturale. Speriamo che lo sia anche per voi.”

I ROYAL REPUBLIC non credono nei “piaceri proibiti” – solo piaceri, senza compromessi. Dopo essersi conosciuti alla Malmö Academy Of Music nel 2007, sono diventati la band rock’n’roll svedese più avvincente, unendo riff di chitarra, grandi melodie e fantastici beat con uno stile eclettico e un’inimitabile joie de vivre; oltre agli eleganti completi che la maggior parte dei loro contemporanei vorrebbero avere il coraggio di indossare. Racchiudono lo spirito grezzo del punk con lo stile di James Brown e la spavalda arroganza di James Bond. Non c’è da stupirsi abbiano difficoltà ad etichettarsi! Vi faranno perdere la testa e ballare come se aveste vinto alla lotteria.

I ROYAL REPUBLIC porteranno “Club Majesty” dal vivo a Bologna a luglio. Non perderti la band live!

 

UNICA DATA ITALIANA
07.07 • BOLOGNA • SONIC PARK • w/ WEEZER

 

Autore:

Cinzia