Skip to content
SERJ TANKIAN: IL MEMOIR DEL FRONTMAN DEI SYSTEM OF A DOWN ARRIVA IN ITALIA –   “ROMA S’IMPEGNA”: musica e solidarietà per EMERGENCY –   JACK WHITE SUL PALCO DE LA PRIMA ESTATE CI RICORDA CHI È IL MESSIA DEL R’N’R –   YHWH Nailgun – Magazine –   SANO E TUTTI FENOMENI TORNANO con “FASCISTISSIME” –   I TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: il ritorno dall’America –   GALIL3O TORNA CON “MI FA SEMPRE UN CERTO EFFETTO” –   “Perdersi”: il nuovo singolo di Kosh Anade e Lo Straqen –   IBISCO presenta il doppio singolo “TUONA / RESTITUIRE” –   Marco Fracasia – 4321 Hz –   ERICA MOU: Nuovi live per il tour di Cerchi –   Isaac Wood esce dall’oblio grazie a Phoebe Bridgers –   Niccolò Fabi – Auditorium Parco della Musica (Roma), 15.06.2026 –   Il Mago del Gelato live nel giardino della Triennale di Milano –   Intervista ai Vision Division: per una visione comunitaria della musica –   SERJ TANKIAN: IL MEMOIR DEL FRONTMAN DEI SYSTEM OF A DOWN ARRIVA IN ITALIA –   “ROMA S’IMPEGNA”: musica e solidarietà per EMERGENCY –   JACK WHITE SUL PALCO DE LA PRIMA ESTATE CI RICORDA CHI È IL MESSIA DEL R’N’R –   YHWH Nailgun – Magazine –   SANO E TUTTI FENOMENI TORNANO con “FASCISTISSIME” –   I TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: il ritorno dall’America –   GALIL3O TORNA CON “MI FA SEMPRE UN CERTO EFFETTO” –   “Perdersi”: il nuovo singolo di Kosh Anade e Lo Straqen –   IBISCO presenta il doppio singolo “TUONA / RESTITUIRE” –   Marco Fracasia – 4321 Hz –   ERICA MOU: Nuovi live per il tour di Cerchi –   Isaac Wood esce dall’oblio grazie a Phoebe Bridgers –   Niccolò Fabi – Auditorium Parco della Musica (Roma), 15.06.2026 –   Il Mago del Gelato live nel giardino della Triennale di Milano –   Intervista ai Vision Division: per una visione comunitaria della musica –  

Ritorna Sziget & Home Sound Fest

Ritorna il Sziget & Home Sound Fest, la selezione ufficiale che ogni anno permette a band e cantautori emergenti di suonare al Sziget Festival e all’Home Festival.

 

Per il 14esimo anno ritornano le nostre consuete selezioni che ti fanno volare a Budapest e a Treviso con il tuo progetto musicale! Quest’anno importanti novità all’orizzonte. Non sarà una sola band a suonare a Budapest ma ne potrebbero essere selezionate diverse! Il vincitore calcherà il prestigioso palco dell’Europe Stage, mentre gli altri saranno invitati sul LightStage, il nostro palco ufficiale al Sziget. La selezione delle altre band non sarà certa ma vista la qualità solitamente alta dei partecipanti siamo sicuri che avremo di che scegliere! Inoltre come al solito tanti partner ad arricchire la proposta. Per quest’edizione saranno dei nostri Doc Servizi, KeepOn Live, BPM Concerti.
Sono ammessi alle selezioni tutti i progetti musicali live, sia band che cantautori.

 

Come partecipare? Segui il form per iscriverti qui

Le fasi delle selezioni sono:

– Iscrizione on-line tramite l’app

– Ascolto e scelta da parte della produzione

– Convocazione per una delle semifinali

– Esibizione live in una delle semifinali

– Finale nel caso di vincita della semifinale

– Esibizione al Sziget Festival, all’Home Festival e nei festival partner indicati nelle successive comunicazioni.

Le Semifinali si terranno:

10.03 | Treviso – Home Rock Bar

15.03 | Bari – Fix It Live

16.03 | Roma – Le Mura

17.03 | Cagliari – JKO Evò

24.03 | Torino – Lavanderie RAMONE

Termine iscrizione il 15 febbraio 2017

Finale: 06-05 | Verona – Fonderia Aperta Teatro

 

INFO
Web | Facebook | Gruppo Facebook Ufficiale | e-mail

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia