Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Gli A Place To Bury Strangers annunciano il nuovo album “Synthesizer” e il nuovo singolo / video “Disgust” –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –  

Petrol Girls, live in supporto a Thrice e Refused!

A tre mesi dalla loro ultima performance su suolo italiano, Hellfire Booking è orgogliosa di annunciare il ritorno dei Petrol Girls in apertura a nientemeno che Thrice e Refused!

Post-hardcore femminista da Londra, Regno Unito, i Petrol Girls esplodono da sei anni in brani vorticosi e sfrenati guidati da testi politici rivoluzionari e incalzanti, concentrati di anti-razzismo, anti-sessismo e anti-omofobia, arrangiamenti irati e irrequieti e una presenza scenica rovente. Vocals urlati a squarciagola in parallelo a melodie complesse e disarmanti, i Petrol Girls continuano a riaffermarsi come una delle band più paralizzanti della scena inglese, con il pieno supporto addirittura di Kerrang!.

I Petrol Girls verranno a trovarci questo 10 novembre in apertura a Thrice e Refused, per una data che si prospetta sempre più straordinaria! Non mancate!

 

10.11 • ALCATRAZ • MILANO
evento facebook

Autore:

Cinzia