Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –  

“People, I’ve been sad”, il nuovo brano di Christine And The Queens

Christine and the Queens continua la sua irresistibile evoluzione con il nuovo singolo “People, I’ve been sad”, ora disponibile su tutte le piattaforme digitali su Because Music e in un’esclusiva performance per COLORS che puoi guardare qui. Christine, appariscente in un completo attillato e a metà tra un dandy luccicante e un Pierrot triste, ritorna con nuovo maestoso brano che ha come punto di forza la sua brutale onestà.

Ascolta / Acquista “People, I’ve been sad”
Guarda qui “People, I’ve been sad” – COLORS Session

“People, I’ve been sad” segue un tour lungo 18 mesi e una serie di collaborazioni internazionali dopo la pubblicazione del secondo meraviglioso album di Christine and the Queens Chris. Recentemente, Christine and the Queens ha collaborato con Charli XCX per l’acclamato singolo “Gone”, pubblicato lo scorso autunno ed entrato in moltissime classifiche di fine anno.
Chris era stato scritto, arrangiato, prodotto ed eseguito da Christine and the Queens ed è entrato al #3 nella classifica ufficiale degli album nel Regno Unito, dove è stato certificato argento. Chris è il seguito del suo già iconico album d’esordio Chaleur Humaine, pubblicato in Francia nel 2014 e nel 2016 anche nel Regno Unito e che ha venduto oltre 1.4 milioni di copie in tutto il mondo.

Christine and the Queens è stata nominata ai GLAAD Media Awards, ai BRIT Awards nel 2019 come International Female Solo Artist, ai Q Awards nel 2019 come Q Icon e ha vinto l’Artist Award agli Attitude Awards nel 2019. È apparsa in numerosissime liste di fine anno sugli album, gli artisti e i brani che hanno segnato il decennio su Pitchfork, NME, Consequence of Sound, Paste e molti altri.

Listen and buy Chris

Praise for Chris
“Girlfriend” #1 Song of The Year – Time Magazine
“Chris” is hard-nosed and irrepressible, a coiled spring unbound” – New York Times
“an electric blend of unforgettable imagery, emotional depth, and lurid,
sizzling pop-funk” 7.9 – Pitchfork
“No other musician out there is presenting their intention so completely,
so idiosyncratically, and so beautifully” – #4 live artist – Consequence of Sound
“pop music that truly matters” – 5*, The Guardian
“A perfect pop record” – 5*, The Independent
“one of the albums of 2018” – Sunday Times Culture
“a subversive pop masterpiece – that somehow sounds effortless, too” – 5*, NME

Autore:

Leandro