A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –  

Papa Roach Italia Raduno

Papa Roach Italia Raduno
Un omaggio alla band e tanti gruppi emergenti

 

Noi di Papa Roach Italia siamo orgogliosi e lieti di presentarvi il primissimo raduno ufficiale!!! Per l’ occasione i Mind Empire, i For Some Wild Reason, i Deaf Autumn e gli ANTI-HERO si esibiranno sul palco del TNT Club di Milano. Le quattro band, che provengono da diverse zone d’ Italia, incendieranno la serata con la loro musica inedita. Sarà sicuramente un’ occasione di ritrovo per tutti i fan italiani dei Papa Roach che potranno divertirsi, pogare, saltare e cantare insieme alle band che suoneranno specialmente per l’ occasione qualche cover dei Roach!
NON POTETE MANCARE!!!

 

SABATO 13 GIUGNO 2015
TNT CLUB | MILANO
Via Tito Livio 33A

 

LIVE BANDS

ANTI-HERO (ex Cold Soffocate)
Crossover dalle forti influenze P.Roach , nascono nel 2010 a Lucca(Toscana). Un mix di sudore e rabbia repressa che viene vomitata sopra al palco canzone dopo canzone. Pronti a far uscire il loro primo vero Ep “Snakes & Liars” e non solo ;anche il secondo video ufficiale dopo “Pull the Trigger”. Pronti al casino più totale

DEAF AUTUMN
Alternative Rock/post-hardcore da Frosinone che nelle varie influenze spiccano ovviamente i Papa Roach! Tra melodie catchy e riffs dal groove coinvolgente,due cantanti per due identità differenti ma che trovano il giusto equilibrio in in mix esplosivo di energia ed emotività. La band è in procinto di rilasciare il primo album ufficiale,all’attivo c’è un brano su youtube autoprodotto ma che ha già riscosso molto apprezzamento.
Link Video: https://www.youtube.com/watch?v=EsFSpq1gIv0

MIND EMPIRE
Post-Hardcore e Alternative Metal per questi 5 ragazzi emergenti da Monza e Brianza. La band si è formata un anno fa, inizialmente dedita a cover delle loro band preferite (A Day To Remember, Papa Roach, Enter Shikari, Avenged Sevenfold), ha iniziato a comporre i propri pezzi che quest’ estate vedranno la luce ufficialmente in un primo EP. Gli ingredienti del quintetto sono un wall of sound pieno e “in your face” integrato da cantato in growl/scream e ritornelli melodici e orecchiabili. Divertimento assicurato!!!
Video Live: https://www.youtube.com/watch?v=NYPm0hOjTPI

FOR SOME WILD REASON
Modern hard rock band di Milano. Nata a metà del 2014 sta attualmente ultimando la produzione del proprio EP e lavorando al primo video. A settembre 2014 la band ha pubblicato un brano in free download che ha ricevuto molti apprezzamenti da amici e recensioni.
Linkk Video: www.youtube.com/forsomewildreason

 

ORARIO CONCERTI:
Mind Empire 22:00 – 22:30
For Some Wild Reason 22:45 – 23:15
Deaf Autumn 23:30 – 00:00
Anti-Hero 00:15 – 00:45

Gli orari potrebbero subire piccole modifiche.
Costo 6€ entrata con consumazione compresa.

BIG SURPRISE
Per chi parteciperà alla serata ci sarà una lotteria che permetterà di vincere un VIP TICKET per la prossima data italiana, sarà steso un contratto e firmato da noi e da chi vincerà! Il VIP sarà cedibile solo ed esclusivamente alla serata, quindi se un vostro amico dovesse vincere potrà decidere di cederlo direttamente a te che stai leggendo, la tua occasione per incontrare i Papa Roach!

Autore:

Cinzia