A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –  

Out Came The Wolves, arriva l’album di debutto

Out Came The Wolves, arriva l’album di debutto

Out Came The Wolves pubblicano “Strange Fate” l’album di debutto, in uscita venerdì 28 ottobre. In Italia solo in versione digitale.

 

Gli Out Came The Wolves, band di Minneapolis, pubblicheranno il loro album di debutto “STRANGE FATE” venerdì 28 ottobre (in Italia in uscita solo in versione digitale) per la Roadrunner Records.

“Questo album è l’apice di un lungo ed estenuante lavoro e non potremmo essere più felici di aver raggiunto questo punto di svolta nelle nostre vite”, hanno commentato gli Out Came The Wolves. “Non vediamo l’ora di suonare questi brani ovunque. Sappiamo che queste canzoni significheranno molto per chi li ascolterà, come lo significano per noi. Non si tratta solo di pubblicare musica ma anche di usare “Strange Fate” come mezzo per mettersi in contatto con chiunque nel mondo. “Strange Fate” è finalmente arrivato ed è qui per restare”.

Dopo un tour in US con i Myka Relocate, gli Out Came The Wolves hanno da poco concluso l’”Hell In The Hallways Tour” di Alternative Press. Con loro sul palco : Ice Nine Kills, Secrets, Sylar e Cover Your Tracks. Gli Out Came The Wolves torneranno on the road in Nord America ad inizio novembre con Our Last Night, Hands Like Houses e The Color Morale. Registrato e prodotto a Los Angeles con Drew Fulk, “STRANGE FATE” cattura i più cupi e importanti momenti degli Out Came The Wolves. Nell’album la band – Cameron Burns (Voce), George Shrouder (Chitarra), Austin Brady (Chitarra) Ervin Buljubasic (Basso) e Andy Hart (Batteria) – eleva la propria esperienza compositiva canalizzando la disperazione in una straordinaria trascendenza.

 

Tracklisting

01. 96

02. Queen Mary

03. Bleed

04. Baby Blue

05. Strange Fate

06. Kodiak

07. ILoveHateYou

08. The Curse

09. Skin & Bones

10. Lowland Hum

 

OUT CAME THE WOLVES
Web | Facebook | Twitter | Instagram

Autore:

Cinzia