“Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –   “Un uomo qualunque”, il nuovo singolo di Giovane Giovane –   Mumo Festival – II edizione –   HOLY SHiRE, fuori il nuovo album “Invincible” –   Manca pochissimo al LARS ROCK FEST 2024 –   Post Malone, pubblicato il nuovo singolo “Pour Me A Drink” feat. Blake Shelton –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –   “Un uomo qualunque”, il nuovo singolo di Giovane Giovane –   Mumo Festival – II edizione –   HOLY SHiRE, fuori il nuovo album “Invincible” –   Manca pochissimo al LARS ROCK FEST 2024 –   Post Malone, pubblicato il nuovo singolo “Pour Me A Drink” feat. Blake Shelton –  

Omid Jazi rilasciato il remix di Eggregora

Omid Jazi rilasciato il remix di Eggregora
Rilasciato il remix di Eggregora firmato LA.po Frost

 

Nell’occulto, il termine eggregora o egregora (dal greco ἐγρήγοροσ, “vigilante”, “sveglio”), si riferisce a un’entità incorporea, creata attraverso particolari metodi di meditazione, in grado di influenzare il pensiero di un gruppo di persone. (Wikipedia)

Rilasciato su Soundcloud il remix di ‘Eggregora’, quinta traccia dell’album Tooting Bec di Omid Jazi. Accanto a Omid troviamo LA.po Frost, produttore e musicista italiano di stanza a Londra. LA.po è attualmente impegnato con il trio electro pop N-A-I-V-E-S, dopo l’esperienza italiana come bassista dei Frost, due progetti in grado di catturare l’attenzione di appassionati e addetti ai lavori (ultima, in ordine cronologico, la BBC).
“Mi ha sempre aiutato a migliorare il mio lato tecnico per quanto riguarda la produzione, da lui ho imparato moltissimo seguendo passo per passo tutti i suoi lavori – dice Jazi del collega e amico – Ci siamo messi lì con ‘Eggregora’, partendo dalle tracce di voce. Ha aumentato notevolmente il BPM e abbiamo composto insieme tutto il resto intorno, è il primo remix che affronto, è stata una esperienza notevole, dopo le migliaia di ore passate a sistemare un brano sentirlo cambiare così dal vivo è qualcosa da provare, assolutamente”.

Nelle prossime settimane uscirà inoltre il video della versione originale di ‘Eggregora’ firmato dal regista Marco Panichella.

Autore:

Cinzia