A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   A Viareggio arriva il VEGAS COMETE FESTIVAL il 10 agosto –   Discoverland in tour con Niccolò Fabi –   Prosegue il tour estivo di …A TOYS ORCHESTRA: le date –   I Soft Play tornano con HEAVY JELLY –   I SUUNS hanno annunciato l’uscita del nuovo album The Breaks –   Stick to Your Guns, una data a Bologna! –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –  

Off e Upset Noise

Off e Upset Noise insieme per due date in Italia
Gli Upset Noise apriranno gli show degli Off!, in arrivo venerdì 26 giugno al Legend Club di Milano e sabato 27 giugno al Rock Planet di Pinarella di Cervia (Ra)!

 

26.06.15 | LEGEND CLUB – MILANO
Prevendite Biglietti

27.06.15 | ROCK PLANET – PINARELLA DI CERVIA (RA)
Prevendite Biglietti

 

Nell’arco degli ultimi quattro anni gli OFF! hanno dimostrato di essere una band di tutto rispetto! Dopo essersi posti dei quesiti esistenziali sul loro valore artistico e sul fatto di avere ancora le carte in regola per essere degli eroi del punk, la risposta è stata un sonoro sì! Gli OFF! sono infatti ripartiti con un ricco itinerario di concerti e con nuove registrazioni che mettono insieme le esperienze musicali di tutti i membri della band. Il risultato è un mix di energia e di improvvisazione sconsiderata, il tutto combinato con le competenze dei quattro talentuosi musicisti. Gli OFF! sono Keith Morris (voce) dei Circle Jerks, vero e proprio gruppo culto dell’hardcore punk americano, Dimitri Coats(chitarra) dei Burning Brides, Steven Shane McDonald (basso) dei Redd Kross e Mario Rubalcaba (batteria) dei Rocket From The Crypt.
L’aprile 2014 ha visto l’uscita del loro ultimo lavoro in studio, ‘Wasted Years’, seguito di recente da due esilaranti video in cui il protagonista è Jack Black! Le due clip accompagnano i brani ‘Over Our Heads’ e a seguire ‘Meet Your Good’ e vedono Jack Black nei panni di un improvvisato istruttore di paracadutismo sotto l’effetto di stupefacenti che porterà i membri del gruppo a dover fronteggiare una serie di infauste avventure.

 

www.offofficial.com

 

 

 

Autore:

Cinzia