Nuovo album per gli Edward In Venice si intitolerà “Howler” e sarà presentato ufficialmente al Thumbs Up di Pesaro
Il prossimo 16 Maggio uscirà “HOWLER”, il nuovo album degli EDWARD IN VENICE. Per promuovere l’uscita, la band potrà contare sulla collaborazione internazionale di sette etichette. NOREASON RECORDS (Italia), WHITE RUSSIAN RECORDS (Olanda), LOCKJAW RECORDS (Regno Unito), BIRD ATTACK (Stati Uniti), LESS TALK, MORE RECORDS (Canada), FUSA RECORDS (Brasile) e MILESTONE SOUNDS (Giappone).
Gli EDWARD IN VENICE, a dispetto di quanto potrebbe suggerire il nome, sono una band di Pesaro attiva dal 2011. Nel corso del la loro car r iera hanno r i lasciato 2 EP, “EdwardInVenice” (2011) e “A Heart That Doesn’t Bleed” (2013), ed un full lenght “Muori” (2012). Hanno partecipato all’edizione del 2014 del GROEZROCK, fatto 5 tour tra Europa e Canada, oltre ad aver suonato al fianco di band del calibro di A WILHELM SCREAM, THIS IS A STANDOFF e ACTIONMEN.
L’album verrà presentato ufficialmente al THUMBS UP FEST (Dalla Cira estivo) di Pesaro il 16 Maggio e, al fianco degli EDWARD IN VENICE, ci saranno MEATBALL EXPLOSION, SLANDER, 4TH ’N GOAL, KIDS INSANE, LA PROSPETTIVA e RAEIN.
Sul sito di NoReason Records, invece, è possibile, fin da subito, effettuare il pre-order dell’album. Per promuovere l’uscita di “HOWLER” la band ha inoltre rilasciato il videoclip ufficiale di “Smokin’ Vehicles”.