Skip to content
Piedicavallo Festival torna con la sezione lüria di SORGENTI –   Metti un canestro in una palestra di Philly: i Fugazi e il loro scatto più iconico –   CORY HENRY - CASA DEL JAZZ (Roma), 04.08.2026 –   Addio, Maestrone –   YPSIGROCK 2026: DAL 6 AL 9 AGOSTO A CASTELBUONO, LA 29ª EDIZIONE –   Revolver dei Beatles compie 60 anni –   THE SOPHS arrivano in Italia con il debut album GOLDSTAR –   Remembering ITALIAN PATY 2026 –   AGNOSTIC FRONT - INVINCIBLE FESTIVAL 29.07.2026 –   Elio e le Storie Tese - Cavea (Roma), 31.07.2026 –   SOSPIRI: Il primo disco di Andrea Spiridigliozzi –   Tom Waits condivide il nuovo brano "The Fly" –   Ferrara Sotto le Stelle - Seconda Settimana (28-30 Luglio) –   THE STROKES - Reality Awaits –   Patti Smith Quartet - Circo Massimo (Roma), 27.07.2026 –   Piedicavallo Festival torna con la sezione lüria di SORGENTI –   Metti un canestro in una palestra di Philly: i Fugazi e il loro scatto più iconico –   CORY HENRY - CASA DEL JAZZ (Roma), 04.08.2026 –   Addio, Maestrone –   YPSIGROCK 2026: DAL 6 AL 9 AGOSTO A CASTELBUONO, LA 29ª EDIZIONE –   Revolver dei Beatles compie 60 anni –   THE SOPHS arrivano in Italia con il debut album GOLDSTAR –   Remembering ITALIAN PATY 2026 –   AGNOSTIC FRONT - INVINCIBLE FESTIVAL 29.07.2026 –   Elio e le Storie Tese - Cavea (Roma), 31.07.2026 –   SOSPIRI: Il primo disco di Andrea Spiridigliozzi –   Tom Waits condivide il nuovo brano "The Fly" –   Ferrara Sotto le Stelle - Seconda Settimana (28-30 Luglio) –   THE STROKES - Reality Awaits –   Patti Smith Quartet - Circo Massimo (Roma), 27.07.2026 –  

Novo Amor, a maggio a Milano

Autore di brani dalle atmosfere suggestive, commoventi e sorprendenti, dopo una lunga serie di show sold out negli Stati Uniti, Novo Amor arriva in Italia con un nuovo album e un nuovo tour.

 

Ali Lacey meglio conosciuto come Novo Amor è un talentuoso polistrumentista gallese, cantante, compositore, sound designer e produttore. Il suo sound, una miscela di indie pop e folk, richiama nomi come Bon Iver, Gentle Good e Iron&Wine. Nel 2013 si è proposto per comporre la colonna sonora del lungometraggio di un amico. Per la scena clou ha scritto la canzone “From Gold”, magicamente composta in una notte, che ha rappresentato un punto di svolta per l’Artista che ha iniziato a scrivere una serie di canzoni pubblicando nel 2014 il suo primo EP “Woodgate”.

Allo stesso periodo risale l’incontro con il cantautore e produttore Ed Tullett, con cui ha creato subito un forte legame collaborando successivamente ai singoli “Faux” e “Alps”. A questi due singoli ha fatto seguito un secondo EP solista “Bathing Beach” nel 2017.  Nel 2017 è stato pubblicato “Heiless”, album in collaborazione con Ed Tullet. “Birthplace” è il titolo del suo primo album solista pubblicato il 19 ottobre 2018, una collezione di bellissime canzoni malinconiche che trasportano l’ascoltatore in un altro regno.

 

12.05.19 • MILANO • CIRCOLO OHIBÒ

NOVO AMOR
facebooktwitterInstagram

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *