Blitz Company, arriva l’album d’esordio –  The Lemonheads, il ritorno dopo 20 anni –  Gli Zen Circus annunciano il nuovo album: IL MALE –  Cinzella Festival: la line-up completa –  Punkadeka Festival: il 6 settembre al Magnolia –  V**GRA BOYS, si avvicina l’unica data estiva italiana della band post punk –  “Danze della sfiga”, il nuovo disco de Le Schiene di Schiele – Un tragicomico trattato post-punk che insegna l’arte di cadere –  È uscito “Thruppi”, il progetto di Giovanni Truppi e Thru Collected –  Blitz Company, arriva l’album d’esordio –  The Lemonheads, il ritorno dopo 20 anni –  Gli Zen Circus annunciano il nuovo album: IL MALE –  Cinzella Festival: la line-up completa –  Punkadeka Festival: il 6 settembre al Magnolia –  V**GRA BOYS, si avvicina l’unica data estiva italiana della band post punk –  “Danze della sfiga”, il nuovo disco de Le Schiene di Schiele – Un tragicomico trattato post-punk che insegna l’arte di cadere –  È uscito “Thruppi”, il progetto di Giovanni Truppi e Thru Collected –  
Ondalternativa

Nothing More in Italia

Nothing More in Italia

 

Il quartetto texano NOTHING MORE farà ritorno in Europa a novembre e dicembre per un breve tour da headliner, dopo aver suonato con gli Halestorm la scorsa primavera. Il cantante Jonny Hawkins ha dichiarato: “È la nostra quarta volta in Europa, ma la prima come headliner. Dopo questa serie di date entreremo in studio per registrare il nuovo album. State pronti!”.

L’appuntamento in Italia è fissato per venerdì 27 novembre al Legend Club di Milano.

La band ha pubblicato l’album omonimo lo scorso anno e si è guadagnata anche una nomination ai Kerrang! Awards nella categoria “Best International Newcomer”. Il singoloThis Is The Time (Ballast) ha avuto un successo incredibile nelle radio rock americane. I Nothing More pubblicheranno anche il nuovo singolo Jenny, che narra la storia della sorella del cantante Jonny Hawkins e della sua lotta contro il disturbo bipolare. Il video è stato diretto da Hawkins stesso. È stata lanciata anche la campagna Pledge Music #iknowJenny per raccogliere denaro da devolvere alle associazioni che si prendono cura dei malati mentali.

 

NOTHING MORE
Web | FacebookTwitter

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia