Skip to content
PHOEBE BRIDGERS annuncia il nuovo album LOST WEEKEND –   FIDDLEHEAD TORNANO CON IL NUOVO EP “BABY I’LL CHANGE” –   CHELSEA WOLFE ANNUNCIA IL “THE DARK WORLD TOUR” E DUE NUOVI SINGOLI –   SERJ TANKIAN: IL MEMOIR DEL FRONTMAN DEI SYSTEM OF A DOWN ARRIVA IN ITALIA –   “ROMA S’IMPEGNA”: musica e solidarietà per EMERGENCY –   JACK WHITE SUL PALCO DE LA PRIMA ESTATE CI RICORDA CHI È IL MESSIA DEL R’N’R –   YHWH Nailgun – Magazine –   SANO E TUTTI FENOMENI TORNANO con “FASCISTISSIME” –   I TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: il ritorno dall’America –   GALIL3O TORNA CON “MI FA SEMPRE UN CERTO EFFETTO” –   “Perdersi”: il nuovo singolo di Kosh Anade e Lo Straqen –   IBISCO presenta il doppio singolo “TUONA / RESTITUIRE” –   Marco Fracasia – 4321 Hz –   ERICA MOU: Nuovi live per il tour di Cerchi –   Isaac Wood esce dall’oblio grazie a Phoebe Bridgers –   PHOEBE BRIDGERS annuncia il nuovo album LOST WEEKEND –   FIDDLEHEAD TORNANO CON IL NUOVO EP “BABY I’LL CHANGE” –   CHELSEA WOLFE ANNUNCIA IL “THE DARK WORLD TOUR” E DUE NUOVI SINGOLI –   SERJ TANKIAN: IL MEMOIR DEL FRONTMAN DEI SYSTEM OF A DOWN ARRIVA IN ITALIA –   “ROMA S’IMPEGNA”: musica e solidarietà per EMERGENCY –   JACK WHITE SUL PALCO DE LA PRIMA ESTATE CI RICORDA CHI È IL MESSIA DEL R’N’R –   YHWH Nailgun – Magazine –   SANO E TUTTI FENOMENI TORNANO con “FASCISTISSIME” –   I TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI: il ritorno dall’America –   GALIL3O TORNA CON “MI FA SEMPRE UN CERTO EFFETTO” –   “Perdersi”: il nuovo singolo di Kosh Anade e Lo Straqen –   IBISCO presenta il doppio singolo “TUONA / RESTITUIRE” –   Marco Fracasia – 4321 Hz –   ERICA MOU: Nuovi live per il tour di Cerchi –   Isaac Wood esce dall’oblio grazie a Phoebe Bridgers –  

No Sinner, una data a Milano

No Sinner, una data a Milano

La band blues rock dell’attrice e cantautrice Colleen Rennison al Legend Club di Milano per una data unica giovedì 13 ottobre

 

13.10 | MILANO – LEGEND CLUB

 

Arrivano in Italia per una data unica i No Sinner, la band blues rock canadese capitanata dalla giovanissima attrice e cantautrice Colleen Rennison, giovedì 13 ottobre al Legend Club di Milano per presentare il nuovo album Old Habits Die Hard pubblicato lo scorso maggio. I biglietti saranno disponibili su circuito TicketOne e relativi punti vendita dalle 11.00 di mercoledì 27 luglio. Dopo il debutto nel 2014 con l’album Boo Hoo Hoo, che raccoglieva la ruvidezza ed il rancore tipici della giovinezza che si avventura verso l’età adulta, con Old Habits Die Hard i No Sinner manifestano un’evidente crescita non solo sonora ma anche e soprattutto psicofisica, dimostrando di aver preso definitivamente in pugno la propria esistenza.

Attivi dal 2012, i No Sinner nascono da un’idea dell’attrice Colleen Rennison, che dopo aver recitato al fianco di star di Hollywood come Ray Liotta, Michelle Pfeiffer e Bruce Willis ha deciso di nutrire l’altro suo lato artistico, quello musicale, dopo averlo coltivato fin dalla giovane età. Da quel momento la band ha conquistato i palchi americani ed europei con la sua grinta e le sonorità incisive ed accattivanti, passando per festival come il SXSW o performance su media come la BBC Radio 2. Ora, con sulle spalle alcuni anni di esperienza on the road tra tour van, hotel economici e centinaia di bar macchiati d’alcol, i No Sinner sono emersi finalmente come una rock’n’roll band del tutto realizzata, con un’intrepida Colleen al timone.

 

www.nosinner.com

Immagine che rappresenta l'autore: Cinzia

Autore:

Cinzia