“Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –   “Un uomo qualunque”, il nuovo singolo di Giovane Giovane –   Mumo Festival – II edizione –   HOLY SHiRE, fuori il nuovo album “Invincible” –   Manca pochissimo al LARS ROCK FEST 2024 –   Post Malone, pubblicato il nuovo singolo “Pour Me A Drink” feat. Blake Shelton –   “Come voi” è il primo estratto del nuovo album di 1989 –   Bari In Jazz 2024, XXI Edizione –   Spaesaggi Festival 2024, II Edizione –   “Un uomo qualunque”, il nuovo singolo di Giovane Giovane –   Mumo Festival – II edizione –   HOLY SHiRE, fuori il nuovo album “Invincible” –   Manca pochissimo al LARS ROCK FEST 2024 –   Post Malone, pubblicato il nuovo singolo “Pour Me A Drink” feat. Blake Shelton –  

New York Ska Jazz Ensemble nuove date

New York Ska Jazz Ensemble nuove date

Il geniale e instancabile collettivo newyorkese torna per farci ballare con i suoi ritmi forsennati!
In Italia a Natale per tre show a Genova, Firenze e Milano!

 

24.12 | C.S. ZAPATA – GENOVA

25.12 | AUDITORIUM FLOG – FIRENZE

26.12 | SALUMERIA DELLA MUSICA – MILANO

Biglietti disponibili QUI

 

La New York Ska Jazz Ensemble sembra non stancarsi mai di suonare dal vivo, e il loro nome è una garanzia in tutto il mondo. ll tour natalizio della New York Ska Jazz Ensemble è oramai una tradizione consolidata, quindi dopo averci fatto visita questa estate, la band di Freddie Reiter sarà di ritorno nel Belpaese per 3 nuovi imperdibili live. L’imperativo, come vuole la tradizione festiva, sarà ballare gioire e divertirsi come non mai accompagnati dai loro travolgenti ritmi!
Il gruppo sarà giovedì 24 dicembre a Genova, al Centro Sociale Zapata, venerdi 25 dicembre all’ Auditorium Flog di Firenze e sabato 26 dicembrealla Salumeria della Musica di Milano!

Parlare della storia della New York Ska Jazz Ensemble è parlare delle radici di un genere musicale che da decenni fa ballare giovani e non in tutto il mondo. Basterebbe dire che i suoi componenti provengono da band come Toaster, Scofflaws e Skatalites per capire che questo gruppo di musicisti ha delle potenzialità uniche e rare. Multiculturali, di ampie vedute, con una musica che spazia dallo ska al reggae, dalla dance hall al rocksteady, la New York Ska Jazz Ensemble è da sempre l’ideale per una serata di festa ed allegria. Ed ogni volta non mancano di soddisfare le aspettative, portando sul palco la loro carica ed energia: musicisti a tutto tondo che da anni si dedicano all’esplorazione di suoni e musiche dalle estrazioni più disparate sanno infatti coinvolgere il proprio pubblico con i grandi pezzi classici del jazz, riveduti alla luce della lezione bluebeat, così come brani originali dal sapore tutto tropicale.

Nati a New York, come side project dei The Toasters dai quali ereditano il frontman e sassofonista Fred “Rocksteady” Reiter, sono una di quelle instancabili formazioni che non perdono occasione di tornare on the road, e proporsi ogni volta come tra i migliori artisti in circolazione, capaci di spettacoli live dall’intrattenimento unico! E gli appuntamenti per rivederli in azione dalle nostre parti, saranno diversi anche per questo tour natalizio.

 

www.newyorkskajazzensemble.com

 

Autore:

Cinzia